Il migliore e peggiore ending di sempre

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
I deludenti :
Mi ha deluso il finale di uncharted 2 ( anzi quello può essere definito un finale?XD)
E mi ha deluso un po' anche il finale di Vandal Hearts II (siccome in testa mi ero fattan io tutto in film per il finale... e purtropo la realtà è dura e ben diversa xD)


I migliori :
- Xenogears (uno dei migliori finali mai visti *_*)
-Final Fantasy X ( commovente)
-Final Fantasy IX ( davvero commovente e piena di morale)
-FF7:CC ( commevente e triste ç_ç)
-Metal Gear Solid ( davvero tutti belli)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Tra i finali migliori non citerò quelli della saga di Metal Gear Solid per il semplice motivo di non diventare banale e scontato ogni volta, ma invece citerò quello di Folklore, probabilmente il finale che più mi ha colpito e spiazzato allo stesso tempo. E sia ben chiaro che non è un finale con chissa quali effetti cinematografici o che altro, semplicemente è un finale ragionato talmente bene che era assolutamente imprevedibile.
Tra i peggiori che ricordi invece è indubbiamente quello di Enslaved, qualcosa che a mio avviso poteva essere evitato visto che avevano tra le mani il potenziale per il GOTY 2010
 

il principe

Active Member
Fighi:

Kingdom Hearts II
Kingdom Hearts 358/2 Days
ICO
Shadow of the Colossus
Final Fantasy VII Crisis Core
Metal Gear Solid 3: Snake Eater
Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Aborti:

Uncharted: Drake's Fortune
Uncharted 2: Il Covo dei ladri
LittleBigPlanet
 

TheBigJoz

Nuovo utente
Il finale di Crisis Core: Final Fantasy VII è commovente. Poi mh Metro 2033 (se si riesce ad ottenere il finale diverso da quello del libro), S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl (Finale Reale Buono), Mass Effect 1 & 2, God of War 1 & 2 (il 3 non ce l'ho) e Chains of Olympus, Medal Of Honor, Assassin's Creed 1 & 2, Crysis... E altri che non ricordo :p

Mentre i finali che mi hanno amareggiato direi:
Gta IV (non è brutto ma non riesco ad accettarlo), Kane & Lynch 2 (Che senso ha quel finale?).
 

gioseph

Active Member
Uno dei finali che mi ha fatto rimanere di stucco, sempre tra gli ultimi giochi usciti, è stato quello di
(attenzione allo spoiler eh, mi raccomando)
Assassin's Creed Brotherhood, dove muore Lucy, sicuramente avremo una spiegazione della cosa nel prossimo capitolo...
 
Top