Io ho votato le rane!!!!Emily ha detto:Bè il titolo dice tutto no?? ^^ il mio preferito è stato senza dubbio quello dei chocobo.. veramente spassosissimo cmq, anche quello delle carte non mi dispiace!!
e x voi invece??
A quanto pare io ed Emily abbiamo gusti molto simili.... io passavo le ore a chocobeccare!!!Emily ha detto:Bè il titolo dice tutto no?? ^^ il mio preferito è stato senza dubbio quello dei chocobo.. veramente spassosissimo cmq, anche quello delle carte non mi dispiace!!
e x voi invece??
Desperado ha detto:Vive le Chocobeccate! mi passavo giornate intere a cercare di fare nuovi record!
non posso dimeticare le ore perse davanti a questo minigioco ^^
W le rane!!!!!A.L General ha detto:Io ho votato le rane!!!!
Quina "Gidan, pijo 'na rana" Gidan"un'altra rana? ok ti aspetto" Quina "Grazie dottò"
già la frase d'inizio è impareggiabile...
poi correre dietro alle rane è 1 spasso.....
ladramaga ha detto:lle carte e il finto combattimento con le spade tra gidan e...markus o ricordo male???comunque quello!
Io pure.....10000 guil tutti x me.......!!!!!Emily ha detto:Ecco cosa mi ero scordata^^" anche a me piaceva molto quello! ero riuscita ad accontentare tutto il pubblico
ARGGHH!!A.L General ha detto:Io pure.....10000 guil tutti x me.......!!!!!
dark Cloud ha detto:ARGGHH!!
ma come hai fatto????
io sono riuscito a farlo tutto senza errori ma il alcuni del pubblico (magari i soliti bast***i) nn erano soddisfatti ugualmente