FF IX Il minigioco più divertente

Bahamut Zero

Dreamcaster
x me le Chocobeccate non hanno eguali in tutti i Final fantasy; è strano ma non mi stanco mai! in + trovare le chocografie è utilissimo per i preziosi tesori (le armi! le protezioni! gli accessori! le carte!) nonchè per fare fuori Ozma!
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
dark Cloud ha detto:
ARGGHH!!
ma come hai fatto???? :eek:
io sono riuscito a farlo tutto senza errori ma il alcuni del pubblico (magari i soliti bast***i) nn erano soddisfatti ugualmente :mad:
per accontentarli tutti devi semplicemente non sbagliare MAI premendo i tasti il prima possibile. :D ormai ce la faccio al primo tentativo
x me le Chocobeccate non hanno eguali in tutti i Final fantasy; è strano ma non mi stanco mai! in + trovare le chocografie è utilissimo per i preziosi tesori (le armi! le protezioni! gli accessori! le carte!) nonchè per fare fuori Ozma!
anche per me le chocobeccate sono insuperabili (tranne dal Triple Triad dell'VIII che mi ha affascinato moltissimo). nel IX soprattutto hanno dato molta importanza a questo minigioco. infatti oltre alle normali chocografie c'è il pepe mortale con cui puoi raggiungere nuove destinazioni e poi il trucco delle spiagge dopo che hai finito tutto. alla fine ci si ritrova con un sacco di armi, accessori, carte e oggetti unici.
 

Omega Ansem

Legend Member
Sai qual' è il problema è ke se ti da le frecce a destra e a sinistra ci vuole un pò per darti l'altro tasto e nn sai cosa viene (forse è un pò contorto) XD
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Yunie 89 ha detto:
...con i parenti che passano davanti alla porta di camera tua e ti chiedono cosa siano tutti quei "kuèèèèè!" :D

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
CHOCOBO 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!^^
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
a nessuno piace il gioco dei 3 fratelli ad Alexandria?
io quasi quasi votavo quello! :D
ci ho guadagnato un sacco di soldi con quei 3! :D
W Piddu Poddu e Puddu
 

A.L General

Vampiro Gunblader
dark Cloud ha detto:
ARGGHH!!
ma come hai fatto???? :eek:
io sono riuscito a farlo tutto senza errori ma il alcuni del pubblico (magari i soliti bast***i) nn erano soddisfatti ugualmente :mad:
Dipende anke dal tempismo......
 

sephiroth22

GEAR SECOND
ma percaso qualcuno di voi ricorda in ff7 quel rpg ambientato in una foresta che narrava la storia d'amore di un piccolo mog che doveva imparare a volare...??? ahahaha :ffx04:
 

Emily

The Strange!
sephiroth22 ha detto:
ma percaso qualcuno di voi ricorda in ff7 quel rpg ambientato in una foresta che narrava la storia d'amore di un piccolo mog che doveva imparare a volare...??? ahahaha :ffx04:

si.. troppo demente quel minigioco! però quello dovrebbe essere scritto nella sezione del VII XD se qualcuno vuole aprire lo stesso post in altre sezioni è libero di farlo :D
 

[JAK]

Gdronline staff
Sicuramente quello dei chocobo.

Anke xkè ti fa guadagnare oggetti di importanza non indifferente.
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
io quei tre li ho lasciati perdere, tento di soldi ne avevo in abbondanza ed era più il rischio di perderli che di guadagnarli.
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Emily ha detto:
si.. troppo demente quel minigioco! però quello dovrebbe essere scritto nella sezione del VII XD se qualcuno vuole aprire lo stesso post in altre sezioni è libero di farlo :D
Evidentemente scherzavo lo so.....ma quando si parla di minigiochi mi vien sempre da pensare a final fantasy 7....se dovssi scegliere mi son divertito tanto nel nove sul combattimento tra Gidan e Marcus,odiosa invece la corsa di Hippo
:ffx04:
 

Omega Ansem

Legend Member
Il mio minigioco preferito è quello dei 3 fratelli infatti vi dico un trucco aprite il coperchio della poket o della plai 1 infatti cosi rallenterete il caricamento e avrete soldi a volontà TESTATO
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Omega Ansem ha detto:
Il mio minigioco preferito è quello dei 3 fratelli infatti vi dico un trucco aprite il coperchio della poket o della plai 1 infatti cosi rallenterete il caricamento e avrete soldi a volontà TESTATO
HA HA!
ora gliela faccio vedere a quei bastardi! :D
 
Top