Varie il mio cosplay

TIDUS_db

Tidus
ciao a tutti gli appassionati di cosplay sono andato all lucca comics sabato una cosa impressionante ma il problema e stato domenica dovevo venirci vestito ma sfiga delle sfighe mi sono ammalato però ho le foto migliori che ho fatto stamani da cosplay ,sto bene (maledetta febbre passeggera)

qualche parere da darmi :ffx03: :ffx02: :ffx01: :ffx04: :ffx04:
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Ottimo cosplay! ^___^
Guarda il mio consiglio per renderlo perfetto è la spesa della parrucca... anche perchè i capelli di tidus sfidano parecchie leggi della fisica... poi che altro?
uhm dipingi di gialllo i due lati delle scarpe e ci siamo... non vedo come hai fatto il parabraccio però! ^__^
 

TIDUS_db

Tidus
le scarpe le comprerò e ci penserò per la parrucca li i miei capelli erano ridotti male (corti) lasciarli un po crescere piastra e il gioco è fatto per il parabraccio e come una manica comunque grazie.
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Prego! se vuoi ti passo un sito che vende delle scarpe molto belle e praticamente identiche! costano un po' però.... ^_^* (hanno il vestito completo ma si possono richiedere anche solo parti specifiche)
ma se non te la senti di prendrle puoi studiarti bene l'immagine, così ti viene più facile farle da solo!
 

TIDUS_db

Tidus
dimmelo ti prego ti prego ho cercato su ebay niente su google niente please dimmelo il sito perfavore costruirmi la fraternity sarà un impresa titanica (ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego .......)
 

TIDUS_db

Tidus
grazie per i vostri consigli ho ordinato le scarpe e la parrucca volevo anche il parabraccio ma devo prendermi la giacca quindi me lo sono costruito io devo solo dare il colore oro e i dettagli in azzurro ,giallo ,rosso per il braciale che ne pensate?
comunque grazie.
 

dantidus89

Nuovo utente
Bravooooooooooo!!!!!!!!!!!finalmente un tidus maschio che si possa dire fatto davvero bene!!!!!!!!ha ragione shadow i capelli o fai cm me o usi la parrucca..affrontano mlt leggi della fisica..ma dai..mai qnt cloud no?^^ complimenti ancora
 

dantidus89

Nuovo utente
ah ma l hai comprato?T T sono l unica che lo ha fatto interamente da sola..dovevo comprarlo anke io..
se hai bisogno per la spada chiedi pure a me..ormai credo ke in fatto d tidus ho fatto molta esperienza..
 

TIDUS_db

Tidus
la spada l'ho fatta io e anche il parabraccio con della gomma piuma e che li ho finiti eccole quà non so se la spda va bene però sono contento, in principio quella era una buster sword
 

Nerull

La Quinta Dimensione
ShadoWings ha detto:
Ottimo cosplay! ^___^
Guarda il mio consiglio per renderlo perfetto è la spesa della parrucca... anche perchè i capelli di tidus sfidano parecchie leggi della fisica... poi che altro?
uhm dipingi di gialllo i due lati delle scarpe e ci siamo... non vedo come hai fatto il parabraccio però! ^__^

Capelli ke sfidano leggi? appena riesco ad avere le foto del compagno di classe del fratello di un mio amico (che sbatti XD) ti faccio vedere questo qua ke...é UGUALE A TIDUS!! completamente uguale di faccia O.O (dio quanto lo invidio XD)
 
Top