FF X il mio ultimo seymour...spero!!!

stella25

Nuovo utente
Ciao a tutti e buon lunedì...
non so come ma questo weekend sono riuscita a sconfiggere yunelesca, sin e arrivare
da questo maledetto seymour...voi che tecnica avete usato??? a me fa 4 attacchi firaga consecutivi e non riesco a togliergli molti punti con i miei...
Grazie, Stella. :ffx04:

MondoDevastator

Vash de Stampeede
se sei così debole o ti fai un giro nel mare delle pene e ti aumenti i valori dei personaggi oppure usi zanmato (sconsigliato)...
d'altronde ha solo 70000 circa di vita e quindi non è troppo difficile!
fai un bell'hastega usa le armi dei 7 astri se ce le hai e prevedi i suoi colpi in base al colore dei cosi che gli girano attorno (es. se sono rossi sarà attacco fuoco) immunizzandoti con la relativa magia para-... (nel caso del fuoco parafire)

dimenticavo usa le turbo degli eoni tipo bahamut e anima ;)

Almasy91

Cold As Hell...
be...se sei cosi debole cerca di capire il meccanismo del Mecaluni...facendo i parafire o bliz o thund o idro(dipendentemente da che fa...)consigliabile pure Shell su uno forte...cosi che quando fa Ultima puoi sperare che nn siano K.O....cmq io nn ho mai avuto questa difficolta... :confused:

semplicissimo ho usato shiva e il suo turbo con solo questo attacco lo ho fatto fuori comunque vatti a prendere anima e ache le 3 magus così lo batti senza problemi

Ludox

Member
dai che è semplice questo seymour, pensa piuttosto a prepararti per Jecht che nn sarà facile se nn riesci contro di lui :D

=Matt=

Know Your Right
Ludox ha detto:
dai che è semplice questo seymour, pensa piuttosto a prepararti per Jecht che nn sarà facile se nn riesci contro di lui :D

A dire la verità anche Jecht (parlo x me personalmente) è stato molto semplice sconfiggerlo, così come lo è stato l'ultimo Seymour. Dipende tutto dai parametri, io ci sono andato con tutti i parametri a 255 e con le armi dei sette astri, Jecht l'ho sconfitto senza che neanche mi attaccasse una sola volta. E' proprio qui che mi sono reso conto che l'abilità Danni Apeiron doveva essere gestita decisamente meglio, avrebbero dovuto mettere dei boss con HP molto + alti, altrimenti si sarebbero anche potuti risparmiare questa abilità.
Cmq ripeto se hai i parametri alti ci metti 5 secondi a freddare i boss dentro Sin. ;)

Ludox

Member
Sì, ma io dico proprio perché lei nn riesce a battere seymour nn dovrebbe avere i parametri alti, quindi dovrebbe trovare difficoltà a battere Jecht :D

cerca di colpire i cerchi colorati del mecalunio cosicchè le magie cambiano e diminuiscono di potenza...se ogni parte del mecalunio ha 1 colore diverso,ti farà le magie base(fire idro thunder e blizzard)così sono - danni ai tuoi hp e + danni ai suoi!!!

danie

Active Member
direi che per Battere Seymour Omega bisogna usare (se lo ritieni comodo) Reflex, usa sicuramente "Para""x" dipendentemente dalla miagia che ti lancia, quando e se ti fa Ultima, non ho la più pallida idea di quanto ti tolga, anche perchè io l'ho seccato con un colpo di spada, quindi Shell, e Iperparatutto che oltre a farti tutti i para ti rafforza tutte le difese, poi gli attacchi con gli eoni devono esserci perchè mi sa che a quel punto della storia il tuo bahamut dovrebbe togliere almeno 50.000-60.000 danni il che è molto poi usa anche anima e le 3 magus se ce li hai, e non dovresti avere molto problemi, piuttostyo mi preoccuperei per Jecht e il suo "Tiro Jecht Originale" che ti può far danni anche fino a 5.000-6.000!!

Ludox

Member
danie ha detto:
direi che per Battere Seymour Omega bisogna usare (se lo ritieni comodo) Reflex, usa sicuramente "Para""x" dipendentemente dalla miagia che ti lancia, quando e se ti fa Ultima, non ho la più pallida idea di quanto ti tolga, anche perchè io l'ho seccato con un colpo di spada, quindi Shell, e Iperparatutto che oltre a farti tutti i para ti rafforza tutte le difese, poi gli attacchi con gli eoni devono esserci perchè mi sa che a quel punto della storia il tuo bahamut dovrebbe togliere almeno 50.000-60.000 danni il che è molto poi usa anche anima e le 3 magus se ce li hai, e non dovresti avere molto problemi, piuttostyo mi preoccuperei per Jecht e il suo "Tiro Jecht Originale" che ti può far danni anche fino a 5.000-6.000!!

Quoto!!! Ottima strategia!!! Magari usa anche Risveglio, ti può tornare utile :D

DarkGrevier

Active Member
tutte teorie molto belle, ma basta fare semplicemente una cosa: allenarsi un pò! l'importante è avere armi con Danni Aperion e soprattutto una buona pot fisica (100-120 vai sul sicuro anche con Jecht). inoltre presentati con tutti gli eoni in turbo che possono darti una mano. se hai i parametri bassi significa che non hai sconfitto i mostri allo zoolab nè i dark aeons.. fai come credi, ma non sai cosa ti perdi..