Varie il mio video sui primi FF ^^'

Makinit

Nuovo utente
oh... ho visto così tanti bei video qui, che quasi mi vergogno un pò nel postare il mio ^^'''

in ogni caso, per tentare di fare qualcosa di diverso dal normale, ho pensato di fare un video su i primi 6 capitoli di FF, escludendo il 3° del quale ancora non sono riuscito a capitare filmati (nel DS ci dovrebbero essere...). la cosa che dovrebbe contraddistinguerlo (in meglio o in peggio lo vorrei sapere da voi ^^), è il fatto che non vi sono canzoni ma solo musica, cioè, nessuna parola verrà pronunciata, solo suoni. ogni episodio ha una musica diversa (in certi casi, due musiche per un solo gioco), e ho tentato di variare il più possibile. proprio per il fatto che questo video mostra in ordine cronologico i primi episodi della serie, ho pensato di dargli il sottotitolo "Legendary Excursus"

DOWNLOAD

fatemi sapere, sono ansioso di sapere i vostri commenti ^^'



P.S.: questo FF è stato il mio 2° video. il 1° è stato Tekken: Past, Present, Future, mentre il 3° è stato MegaMan X: Titanium Legacy



EDIT: se volete, specificate qual'è la sezione più bella o più brutta, a parer vostro del video, ok? ^^
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
oggi va un po' lento ma lo sto scricando... un po' di pazienza e...
PS potevi postarlo nel 3ad i miei video, comunque (non so se è meglio avere un 3ad solo o uno per ognuno che voglia postare
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
belloo! non vi prendono su tekkenplanet se non fate bei video? (ehi... ma mi sono iscritto pure io... vabbè lasciamo perdere...) soprattutto le musiche (non uiltima quella di chiusura, da resident evil 3 nemesis, da sempre tra le mie preferite insieme a quelle di uematsu san)
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Bahamut Zero ha detto:
belloo! non vi prendono su tekkenplanet se non fate bei video?

Ecceeerto, il sito sarà scarso..ma i membri meritano :devih:
Cmq video che avevo gia visto tempo fa...sempre mooolto ganzo, grande Mak..
 
Top