Il momento più emozionante

auron N°1

Nuovo utente
Il momento più emozionante
Secondo voi qual'è stato il momennto più emozionante di Kingdom Hearts?

Secondo me è stato quando, in KH1, Sora
si colpisce con il Keyblade liberando il cuore di Kairi e scomparendo diventando un Heartless

Questo secondo me, e secondo voi?
Rispondete numerosi
 

SalvoXXX

FFOnline User
auron N°1 ha detto:
Secondo voi qual'è stato il momennto più emozionante di Kingdom Hearts?

Secondo me è stato quando, in KH1, Sora
si colpisce con il Keyblade liberando il cuore di Kairi e scomparendo diventando un Heartless

Questo secondo me, e secondo voi?
Rispondete numerosi
Ma il thread fa riferimento solo a KH1?O anche al 2?
Sarebbe meglio tutte e 2,così si estende anche il topic del thread,ma aspetto una tua risposta. :)

Comunque in KH1,oltre a quello da te appena detto,dico anche le varie lotte fra Sora e Riku.
Proporrei comunque di modificare il titolo del thread(o il primo post),mettendo
,altrimenti dobbiamo stare sempre ad utilizzare la tag. ^^
 

SalvoXXX

FFOnline User
auron N°1 ha detto:
ok adesso provvederò a modificare il titolo, comunque si riferisce a tutti e due i KH
No comunque ho frainteso io.
Avendolo postato nella sezione di KH in generale (dato che poi vi sono le due sottosezioni KH1 e KH2) è perfettamente ovvio che si riferisca a tutte e 2. xD
Quindi a questo punto aggiungo,in KH2,tutta la parte nella fortezza oscura dove poi ci si batte anche contro Demyx. :)
 

Beleth

Member
mmm a me è piaciuto un sacco il tuffo nel cuore, all'inizio, però il momento più emozionante è alla fine, quando Kairi entra nel posto segreto dopo che i mondi si sono ricomposti e vede il disegno che lei e sora avevano fatto da piccoli e aggiunge anche lei un frutto di paopu :D secondo me è il migliore
 

God Of Game

Più Grave
che devo dire....
i discorsi e la tensione crescente dei dialoghi prima dello scontro finale mette sempre una certa tensione
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Quando Sora si colpisce con il Keyblade...

Beleth ha detto:
quando Kairi entra nel posto segreto dopo che i mondi si sono ricomposti e vede il disegno che lei e sora avevano fatto da piccoli e aggiunge anche lei un frutto di paopu :D secondo me è il migliore

e questo. ^^
 

missyuna

Member
Una delle scene piu belle è stato quando Sora ritrova riku sotto le sembianze di ansem,quando gli prende la mano cade in ginocchio e piange...troppo bella (mi veniva da piangere anke a me...:D)
un alta molto billa quando nella fortezza oscura Sora chide a quello dell'organizzazione (non mi ricordo il nome scusate)...quello con la cicatrice a X sulla faccia,dimmi dov'è riku,chiedimelo in ginocchio,e lui lo fa....mamma...
 

Cloud_Darth

Active Member
Quoto un pò tutti e aggiungo la scena in cui Roxas scopre il corpo di Sora e riflettendo pensa a quanto questi è fortunato nel poter esistere e ricevere l'affetto dei suoi amici.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Beleth ha detto:
...però il momento più emozionante è alla fine, quando Kairi entra nel posto segreto dopo che i mondi si sono ricomposti e vede il disegno che lei e sora avevano fatto da piccoli e aggiunge anche lei un frutto di paopu :D secondo me è il migliore

Non posso asssolutamente contraddirti, anche secondo me è
il momento più emozionante, soprattutto con Simple and
Clean come canzone di sottofondo, troppo bella!!! :cool: :cool:
 
Top