Il nemico del mio nemico è mio amico...

Uno dei giochi più sconosciuti che (recentemente) ho amato è stato Technomage: The Return of Eternity, titolo del cavolo per psx di una decina di anni fa, che mi trovai a provare per caso l'anno scorso rimanendone incantato, senza un qualche motivo particolare.

Un altro gioco osannato tantissimo ma che a me non è piaciuto così tanto, pur divertendomi, è Metal Gear Solid 3. Si, mi aspettavo qualcosa di meglio! Il 4 non saprei perchè in realtà non ho ancora avuto il piacere di giocarci come si deve!

Ad esempio io non ho mai sopportato "Shin megami tensei: lucifer's call"... comprato, giocato per una settimana, e rivenduto per lo schifo e la noia..... di conseguenza ho evitato tutti i successivi capitoli (ed il precedente per SNES); so che a molti piace... ma io proprio non l'ho digerito, tanto era monotono.

Ad esempio io non ho mai sopportato "Shin megami tensei: lucifer's call"... comprato, giocato per una settimana, e rivenduto per lo schifo e la noia..... di conseguenza ho evitato tutti i successivi capitoli (ed il precedente per SNES); so che a molti piace... ma io proprio non l'ho digerito, tanto era monotono.

Ti consiglio di dare un'altra opportunità alla serie Megaten: inzia con Persona 4 o Digital Devil Saga, che reputo personalmente migliori di Lucifer's Call.

Com'è che l'om Omega non ha ancora citato Phoenix Wright?

/me semina zizzania
/thread
'nuff said

Oh ma davvero :O
Va be', è stato così brutto che l'ho rimosso dalla mia mente, fino a quando non me l'hai fatto ricordare :evil:
Ma comunque per Phoenix Wright facciamo un discorso diverso: è un prodotto di nicchia che piace ad alcune persone. Non è osannato dalla critica...no, non lo è.

/me si autoconvince

Indietro