Il nemico del mio nemico è mio amico...

Gamesource Staff

Well-Known Member
Uno dei giochi più sconosciuti che (recentemente) ho amato è stato Technomage: The Return of Eternity, titolo del cavolo per psx di una decina di anni fa, che mi trovai a provare per caso l'anno scorso rimanendone incantato, senza un qualche motivo particolare.

Knukle

Il dimenticatore
Un altro gioco osannato tantissimo ma che a me non è piaciuto così tanto, pur divertendomi, è Metal Gear Solid 3. Si, mi aspettavo qualcosa di meglio! Il 4 non saprei perchè in realtà non ho ancora avuto il piacere di giocarci come si deve!

Altar

Giocatore di vecchia data
Ad esempio io non ho mai sopportato "Shin megami tensei: lucifer's call"... comprato, giocato per una settimana, e rivenduto per lo schifo e la noia..... di conseguenza ho evitato tutti i successivi capitoli (ed il precedente per SNES); so che a molti piace... ma io proprio non l'ho digerito, tanto era monotono.

il principe

Active Member
Ad esempio io non ho mai sopportato "Shin megami tensei: lucifer's call"... comprato, giocato per una settimana, e rivenduto per lo schifo e la noia..... di conseguenza ho evitato tutti i successivi capitoli (ed il precedente per SNES); so che a molti piace... ma io proprio non l'ho digerito, tanto era monotono.

Ti consiglio di dare un'altra opportunità alla serie Megaten: inzia con Persona 4 o Digital Devil Saga, che reputo personalmente migliori di Lucifer's Call.

Omega

Dormo sulla collina
Com'è che l'om Omega non ha ancora citato Phoenix Wright?

/me semina zizzania
/thread
'nuff said

Oh ma davvero :O
Va be', è stato così brutto che l'ho rimosso dalla mia mente, fino a quando non me l'hai fatto ricordare :evil:
Ma comunque per Phoenix Wright facciamo un discorso diverso: è un prodotto di nicchia che piace ad alcune persone. Non è osannato dalla critica...no, non lo è.

/me si autoconvince