Il nerd cosa gioca la notte di natale?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io mi dividerò tra il sesto capitolo di Dead Space che non riesco a finire, europa universalis:rome che mi ha appena reinscimmiato e la skirmish di galciv 2. poi per aspettare il babbione, mezz'oretta di ds sotto le coperte

Gamesource Staff

Well-Known Member
Mah....al momento sono troppo appesantita per fare merit party (il panettone è stato una mazzata), quindi opterò per un sano e divertente cazzeggio in LS :nuts:

Omega

Dormo sulla collina
Mah, io per oggi ho dato: 12 a 0 alla world selection (selezione mondiale penosa perchè il mio Milan fa da vera selezione mondiale con Lavezzi-Aguero-Pato in attacco e in panchina Messi-Walcott-Benzema) di PES09 con successiva bancarotta per l'acquisto di Cristiano Ronaldo, il che mi costringe a caricare l'ultima partita salvata che non ho idea di dove sia.
Continuerò a vedere la prima serie di Heroes, come sto facendo da due sere: è bello vedere l'inizio sapendo già la fine.

Teramage

Member
Il computer mi ha appena mazzuolato durante una campagna di Spellforce, mi ha fatto fuori l'eroe principale 3 volte, alla fine ho abbandonato lol

kaos31

Active Member
Io, che ho sempre giocato qualcosa la notte di natale, quest'anno sono rimasto all'asciutto per forza di cose : (

Avrei giocato a The last remnant se avessi potuto.

Dragoon88

collezionista
io volevo giocare un pò a xenogears o rogue galaxy, ma dopo aver studiato e il cenone nn ho forza mentale per giocarci mi butterò sul letto e mi addormenterò guardando la prima stagione di Dexter