Il Padrino

Final Fantasy God

Mercante Di Anime
Finalmente è uscito questo gioco che aspettavo da tempo.Voi l' ho avete mai visto?Se è si ditemi cosa ne pensate, se è no vi consilio di comprarlo, perchè e davvero troppo bello, soprattutto lo consiglio agli amanti di GTA.

.:Phemt:.

Nuova mano di dio
Anche a me piace molto questo gioco,il doppiaggio è fenomanela così come l'atmosfera e le musiche,sembra di stare dentro il film.Comunque si distacca molto da GTA e questo lo rende piacevole anche chi si è rotto di GTA[ammesso che esistano persone tali]

Tidus999

Cugino di ZioPeppe
Io "Il Padrino" l'ho finito e secondo me è uguale a GTA, solo ke ha una grafica + curata.
Le missioni naturalmente sn diverse. E' da ricordarsi ke uno è ambientato ai giorni d'oggi ed uno negli anni 30' 40'.

diablos89

MATRIX23
il gioco l'ho provato e non mi piace......il film è un capolavoro ma il gioco fa un po' pena......
MAFIA mi è piaciuto molto di + (mafia è difficilissimo!!! :eek: )

humprey

one winged angel
Sephirothlv99 ha detto:
il gioko fa skifo nulla da togliere al film ovviamente
il gioco non fà affatto schifo forse sarà ripetitivo alla lunga ma non è da buttare e comunque il film è un vero capolavoro unico nel suo genere..

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
ragazzi mi sapete dire come si vincono le guerre tra famiglie????
mi è capitato di vincere facendo saltare in aria il palazzo della famiglia nemica in quel momento
ma adesso ho fatto saltare in aria i palazzi di tutte le famiglie quindi come faccio a vincerle????