PC il peggior gioco mai creato?? eccolo

Demyx

Notturno Melodico
quanto costa??? vado a comprarlo subito!!! :D
no cioè, mai visto un gioco così orribile! la macchina addirittura cammina sulle montagne, nel cielo!!! come ha detto cloud_darth la faccia di quel tipo dice tutto!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ahaha ho trovato il modo di averlo guardate velocità che ho raggiunto in retromarcia:


http://img411.imageshack.us/img411/2392/ahahaf1.jpg

da notare che le cifre vanno fuori dallo schermo

cmq sto gioco mi ha fatto capire molte cose:


1) è possibile superare i 300.000 km/s, basta andare in retromarcia e pazientare un poco
2) non bisogna preoccuparsi se facendo retromarcia si va contro qualche ostacolo tanto la scavalchi
3) nn ho capito quale sia stata la difficoltà nello scalare l'everest... basta avere uno di quei cosi che scari tutto in qualsiasi pendenza
4) fare attenzione ai ponti...non si sa mai, a volte ti fanno fare un teletrasporto di sotto e poi ritorni
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Cioécioé... spiegatemi che senso ha fare un gioco del genere, che sfida qualsiasi legge della fisica e cerca di dimostrare che i poveretti che si sono applicati non avevano capito un beneamato cavolo...
cioécioé... una vera e propria offesa agli esseri cogitanti!
 

Epyon

Did I ever exist?
Iron Maiden, togli subito quella immagine per piacere... 800*600... se la vede marco è la fine =_=
Metti il thumb oppure solo il link e fallo subito please :)
Comunque ho visto i due filmati, carino il gioco, altro che Metal Gear o Final Fantasy, quello si che è un gioco programmato coi controca**i XD!
 

Xaxuxaxu

Nuovo utente
dio avevo un giornale in cui lo recensivano e gli davano 1 su 100 e da quel momento ho sempre voluto vedere com'era...mentre guardavo il primo video stavo morendo dal ridere...
 
Top