PC il peggior gioco mai creato?? eccolo

Tidus 91

Pacco \o/
Bello lo comprerei subito...ma anche no, piuttosto preferisco farmi un gioco dove sei una macchina che deve percorrere sempre una strada dritta ed è già più realistico di quel gioco, se penso alle persone che lo hanno creato mi viene da piangere
 
Bel gioco skifoso!!!!! Da rimanere senza fiato, ma nè che forse era il suo PC che non andava bene???(può sempre essere) e poi quel ragazzo ha qualke rottellina fuori posto
 

pissio

Osservatore di eclissi
l'unica cosa di decente che ha il gioco è la fluidità
per il resto ha qualche piccolo bug che lo penalizza
secondo me voi siete troppo feroci nelle vostre dichiarazioni :D
 

jeckthelegend

cloud fan's
voi dite tutto quello che volete, ma questo gioco confrontato ad un qualsiasi FF avrebbe tutte le possibilità di vincere...no scherzo;seriamente parlando questo gioco mi fa impressione,ma dai...si puo persino passare attraverso le case
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Cavolo, avrebbe potuto essere una buona missione di FFX-2, e invece è un orrendo gioco a sé stante.
Il contachilometri però è molto bellino.

p.s.: questo gioco sarà il mio dio finché non mi ricorderò di nuovo che sono ateo
 

Coki90

Member
Mi chiedo poi l'inutilità di spendere soldi per creare un gioco così orribile. A meno che abbiano sul fatto che la gente lo avrebbe comprato propio perchè così brutto :D
 

Megaflare

Member
forumsimp00711bj6.gif
ommioddio che bruuuuuttooo! AHAHAHAH!!! Però fa trooooppo ridere XDXDXD
forumsimp00711bj6.gif
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
universalmind3000 ha detto:
ha più bug questo gioco che Windows...bwahahahahahahaha :lolopr:



no questo mai


Lorvar ha detto:
E' + fantasioso quel gioco ke final fantasy!!!!


se parli del 10 o del 10-2 ti do ragione


pissio ha detto:
l'unica cosa di decente che ha il gioco è la fluidità
per il resto ha qualche piccolo bug che lo penalizza
secondo me voi siete troppo feroci nelle vostre dichiarazioni :D



ma va a cagare XD
 

-D4r0N-

Sventrapapere
sono contento che vi piaccia..l ho programmato io...
volevo vedere se messo a confronto con windows finalmente qualcuno capiva quanto è potente gnu/linux...
cmq..senza scherzi il creatore è un genio..anche io ho sempre voluto una macchina che scalasse le montagne,passasse attraverso le case e potesse andare a oltre 900.000km/s

ps. il tipo del video è un figo...da grande voglio diventare proprio come lui...
 

stefano91

Nuovo utente
Non ho parole........... ma si può creare un gioco così orribile neanche un noob ci riuscirebbe è un impresa , mi dispiace solo una cosa , il possessore dev'essere impazzito. In poche parole si può dire che quel gioco è una vera e propria ****** senza offendere il creatore anche se sarebbe meglio si fosse ucciso dato che ha fatto inpazzire due persone, anche perchè non credo che possano averlo comprato più di due persone.
ciao
 
Top