PC il peggior gioco mai creato?? eccolo

Tidus90

Lega Nord
SalvoXXX ha detto:
[OT]cloud_the_return, è meglio che togli tutti quei "che personaggio sei";al massimo mettili uno sotto l'altro,togliendone qualcuno.
Sfasano il layout della pagina.Qualche mod potrebbe togliertela. :)[/OT]
Quoto!! E` bella la firma, ma troppo larga...
 

Cid89

Professional Burper
meraviglioso

l'ho messo tra i preferiti...

mi fa morire quando va su per le montagne e poi esce dal mondo e vola :lol:
 

Teocida

Oltreuomo
Ya, non avrà la grafica di ET e nemmeno i bug di Big Rids, ma presumo che anche Survival Arts, clone spudorato di Mortal Kombat datato '93 (lol Dantel, il boss finale, è Shang Tsung sputato), si meriti un posto nell'olimpo dei giochi di merd4.

Guardate e giudicate!

Pessimo.
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
di giochi non ne conosco forse tanti come voi,però i peggiori giochi a cui abbia mai giocato sono:
un jammer lammy(mi pare si chiami così)
e vib ribbon
 

byzius weapon

(=D'_')==D
a me è piaciuto molto Vib Ribbon... va bè ognuno ha i suoi gusti :)
per esempio a me fanno schifo Tomb Raider & Crash Bandicoot, può sembrare strano ma non mi sono piaciuti per niente
 

Teocida

Oltreuomo
Beh dai... quà si parla di capolavori dello schifo, paragonabili ad un "100 colpi di spazzola" nel campo della letteratura o ad un "Rimini Rimini" in cinematografia.
Age of Empire III, un jammer lammy e vib ribbon, per quanto possano non piacere, di certo non rientrano in questi campi. Avranno anche i loro bei difetti (come tutti, non esiste il gioco perfetto), ma un Big Rids, un E.T., e anche seppur di meno il Survival Arts che ho postato io, sono ben altra cosa. Cioè, questi 3 giochi NON possono oggettivamente piacere ad una persona dotata di raziocinio.
 

polenta92

Member
Teocida ha detto:
Beh dai... quà si parla di capolavori dello schifo, paragonabili ad un "100 colpi di spazzola" nel campo della letteratura o ad un "Rimini Rimini" in cinematografia.
Age of Empire III, un jammer lammy e vib ribbon, per quanto possano non piacere, di certo non rientrano in questi campi. Avranno anche i loro bei difetti (come tutti, non esiste il gioco perfetto), ma un Big Rids, un E.T., e anche seppur di meno il Survival Arts che ho postato io, sono ben altra cosa. Cioè, questi 3 giochi NON possono oggettivamente piacere ad una persona dotata di raziocinio.
Avrai sicuramente ragione!!:D Però non posso rispondere citando i giochi da te nominati perchè io neanche li ho mai sentiti:D Per me il peggiore è Age of Empire 3:D Non sono molto appassionato di giochi per PC:D
 
Top