il personaggio più forte di tutto kingdom hearts

Hyoga94

Member
per me il pg più forte di tutti è sephiroth....è difficilissimo da battere...anche al livello 99........

Crazyhorse1993

Active Member
Di forte non c'è nessuno in kh2. Anche il tanto blasonato sephiroth, a livello 60 si fa facile, con le giuste abilità. Se proprio devo dirne uno, voto luxord, perchè è un boss un po' particolare, non difficile ma alternativo perlomeno.

EDIT: Ah, anche Xaldin se non si è allenati al modo giusto, può fregare, quasi dimenticavo.

final.tifa

Member
Sephiroth in Kh 1 è difficile da battere anche a livello massimo mentre in KH2 è piuttosto semplice, quindi direi..Sephy in Kh1 e Xaldin in KH2..odio quelle dannate lance

Lewis Carver

Fal'cie di Pulse
beh, KH1 non l'ho mai giocato, l'ho solo visto: un mio amico ci ha giocato e mi ha detto che sephiroth è un osso durissimo. In KH2 (che ho finito al 100% in due mesi, tra l'altro) sephiroth (che provai a batterlo a un livello bassissimo) mi creò qualche problema, ma non come Xigbar...ca220, quanto odiavo quelle lance...

GatlingGun

Cogl*one. #5
Winnie The pooh. Nonostante l'odio che provo per lui, non sono mai riuscito a ucciderlo. al contrario di ciò che succedeva agli altri piggì.