il personaggio più forte di tutto kingdom hearts

w ff

Young Member
Forte? Non saprei, devo andare da Sephi, ma poi dipende dal liv.
L'unico che mi ha dato problemi è stato quello del castello della Bestia (prima volta).
 

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Beh, ho votato Sephirot, anche se forse quando dovevo batterlo per la prima volta mi sono lasciata più che altro suggestionare dalla guida per KH2 e dai commenti degli amici, perchè effettivamente, è relativamente facile da sconfiggere, una volta che hai annullato il suo attacco peggiore (quello che ti riduce con 0 MP e 1 HP, perdono, non ricordo come si chiama :p) potenziando le fusioni Triade e Giudizio, sei a posto.
Più che altro è che, secondo me, la battaglia con Sephirot resta la migliore di tutto il gioco, con One Winged Angel in sottofondo mi da una carica pazzesca, ecco perchè si è meritato il mio voto XD
 

USMCuper

Dark Angel
io voto sephiroth, anche se la vera sfida era nel primo capitolo di kh, nel secondo non ho trovato tanta difficoltà...
 

lhioehbqed

Member
Winnie the pooh perchè con l'attacco al miele riesce a rendere appiccicosi i nemici e quindi passare è una cavolata....xD Scusate ma non conosco il gioco ho postato solo in base a qualk video su youtube
 
Top