Sephiroth.
Jenova!
Secondo voi qual'è il personaggio ( cattivo o buono ) più potente di tutti i Final Fantasy?
senza dubbio non può che essere sephiroth!Sephiroth. ha detto:Secondo voi qual'è il personaggio ( cattivo o buono ) più potente di tutti i Final Fantasy?
non parliamo di aeris.....mi ricordo solo la mia dragoon armlet che avevo messo a lei.....e che ora non ho + sigh sigh sighSephiroth. ha detto:Squall avrà anche un cuore di pietra,ma Sephiroth non ha pietà! Pensate alla "povera" Aeris...Ahahahahahahahahahah...Morta!
e qui la folla si alza in piedi facendo una ola e urlando: Q-U-O-T-O Q-U-O-T-O Q-U-O-T-OKloud Von Doomegar ha detto:Io dico le WEAPON di FFVII! Intendete PG? Allora Sephiroth e senza dubbio il devastante Caith Sith.
Sephiroth. ha detto:Questo è senza ombra di dubbio vero,ma pensate ad uno scontro tra Sephiroth e la strega Artemisia
nessuno al mondo riuscira mai a tirarmi via dalla testa che il più forte di tutti è il mitico squallSephiroth. ha detto:Secondo voi qual'è il personaggio ( cattivo o buono ) più potente di tutti i Final Fantasy?