Varie Il più forte

Sephiroth7

Capo dei falchi
se intendiamo potenza come manifestazione di potenza allora SEPHIROTH!! ma se intedi potenza nel senso del più forte nei combattimenti allora credo che il cuore di pietra di squall sia il migliore
 

Sephiroth.

Jenova!
Squall avrà anche un cuore di pietra,ma Sephiroth non ha pietà! Pensate alla "povera" Aeris...Ahahahahahahahahahah...Morta!
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Sephiroth. ha detto:
Squall avrà anche un cuore di pietra,ma Sephiroth non ha pietà! Pensate alla "povera" Aeris...Ahahahahahahahahahah...Morta!
non parliamo di aeris.....mi ricordo solo la mia dragoon armlet che avevo messo a lei.....e che ora non ho + sigh sigh sigh
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Io dico...Kefka...gwahahahaha...

No,dai,a parte gli scherzi (Kefka comunque non è che sia scarso) credo che Cloud,Sephiroth e Squall siano i più forti...ma nessuno si accorge di quanto possano essere devastanti Selphie e Vincent.

Di PG scarsi a dire il vero ne ha visti pochi,se allenati come si deve...quindi il giudizio andrebbe fatto sui nemici.

Lì Sephiroth,Kefka,Zeromus e Neo X Death mi sa che vincono...(Beh,dai...ne ho detti pochi,no?)
 

Dark Amarant

Active Member
Kloud Von Doomegar ha detto:
Io dico le WEAPON di FFVII! Intendete PG? Allora Sephiroth e senza dubbio il devastante Caith Sith.
e qui la folla si alza in piedi facendo una ola e urlando: Q-U-O-T-O Q-U-O-T-O Q-U-O-T-O :cool:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephiroth. ha detto:
Questo è senza ombra di dubbio vero,ma pensate ad uno scontro tra Sephiroth e la strega Artemisia

mi dispiacerebbe per Artemisia visto che non ci sarebbe competizione, gia invece contro un Ex-Death o Kefka lo vedrei gia uno scontro piu equilibrato... in ogni caso ne uscirebbe vincitore solo Sephiroth :cool:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Sephiroth. ha detto:
Secondo voi qual'è il personaggio ( cattivo o buono ) più potente di tutti i Final Fantasy?
nessuno al mondo riuscira mai a tirarmi via dalla testa che il più forte di tutti è il mitico squall :D
 

Raphael90

Archangel of Wind
quì non si parla di nemici ma ki è il + forte in tot
e cloud è stato fin dall'inizio(è intendo inizio quando parlo della vicenda al reattore di nibelim)
+ forte di sephirot
quindi è lui il + forte
 
Top