Varie il posto finale più bello

Strife90

mezzo-demone
Quale fra i posti ke accompagnano la battaglia contro il boss finale preferite??
io dico il castello di artemisia.... è a dir poco spettacolare... moi mi piace l'idea ke i nostri si dividano in 2 gruppi x combattere contro i suoi guardiani :D :D :D voi ke dite??
 

Cloud 91

Buster Sword Master
a me piace l'ultimo posto dove sfidi sephiroth nella north cave in ff7.da la sensazione di un vero duello faccia a faccia tra il bene e il male...
 

CloudSSj4

Member
il castello di artemisi e dove batti definitivamente sephiroth (cloud vs sephiroth), stupendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Kain

So say we all!
Sicuramente il Castello di Artemisia oltre ad essere un posto bellissimo da l' atmosfera giusta e poi la musica di sottofondo è fantastica!
 
allora.........in tuttii i fiinal fantasy il luogo di combattimento contro il boss finale ti fa subito pensare "ma quanta cacchio dii fantasya hanno questii qua????"
allora ripassiiamole.....
FF7 lo sapete tutti.....è uno dei posti + belli.......nel centro della terra.........o giù di li.......
FF8 nella diimensione della compressione temporale......che sballo........
FF10 all'interno dii sin..............che strano da fuori non sembra così grande
FF10-2 si torna al centro della terra
 

Moguri99

Kupò
northern crater
mondo di cristallo
interno di sin
oltremondo
castello di nonna (sto per essere polverizzato da artemisia) :D
 

Kain

So say we all!
Dark Bahamut88 ha detto:
allora.........in tuttii i fiinal fantasy il luogo di combattimento contro il boss finale ti fa subito pensare "ma quanta cacchio dii fantasya hanno questii qua????"
allora ripassiiamole.....
FF7 lo sapete tutti.....è uno dei posti + belli.......nel centro della terra.........o giù di li.......
FF8 nella diimensione della compressione temporale......che sballo........
FF10 all'interno dii sin..............che strano da fuori non sembra così grande
FF10-2 si torna al centro della terra

E il mondo di cristallo di FF IX non lo metti?
 

kinneas

Member
Nonostante io sia un amante dell' VIII la più bella battaglia finale si svolge nella torre dei morti e sulla spada di jecht
 
Top