irvine1991
Member
Sono alla fine del mio secondo file di ffx e volevo provare a battere gli eoni senza zanmato,però non ce la faccio e volevo chiedervo qual'è il posto migliore per allenarsi? : :ffx03: :ffx02: :ffx01:
LO zoolab o le rovine di omega sono i 2 migliori posti per allenarsiirvine1991 ha detto:Sono alla fine del mio secondo file di ffx e volevo provare a battere gli eoni senza zanmato,però non ce la faccio e volevo chiedervo qual'è il posto migliore per allenarsi? : :ffx03: :ffx02: :ffx01:
Sono dei mostri che ottieni catturando un certo numero di mostri di 1 tipo per esempio mostri con le corna e sono molto più forti.irvine1991 ha detto:cosa sono e campioni di specie e come si fanno a fare?
irvine1991 ha detto:cosa sono e campioni di specie e come si fanno a fare?
irvine1991 ha detto:Sono alla fine del mio secondo file di ffx e volevo provare a battere gli eoni senza zanmato,però non ce la faccio e volevo chiedervo qual'è il posto migliore per allenarsi? : :ffx03: :ffx02: :ffx01:
dark griver ha detto:le rovine di omega è un post con mostri ke danno molti ap... se poi hai apx2/x3...
Perchè devi catturare anche 4 tipi dei mostri simili all'alcione nelle altre zone di spirairvine1991 ha detto:per esempio io nel deserto ho catturto 10 alcione però nello zoolab non è apparso niente perchè?
irvine1991 ha detto:per esempio io nel deserto ho catturto 10 alcione però nello zoolab non è apparso niente perchè?