FF X il posto migliore!!!

irvine1991

Member
Sono alla fine del mio secondo file di ffx e volevo provare a battere gli eoni senza zanmato,però non ce la faccio e volevo chiedervo qual'è il posto migliore per allenarsi? : :ffx03: :ffx02: :ffx01:

Tidus 91

Pacco \o/
irvine1991 ha detto:
Sono alla fine del mio secondo file di ffx e volevo provare a battere gli eoni senza zanmato,però non ce la faccio e volevo chiedervo qual'è il posto migliore per allenarsi? : :ffx03: :ffx02: :ffx01:
LO zoolab o le rovine di omega sono i 2 migliori posti per allenarsi

Tidus 91

Pacco \o/
irvine1991 ha detto:
cosa sono e campioni di specie e come si fanno a fare?
Sono dei mostri che ottieni catturando un certo numero di mostri di 1 tipo per esempio mostri con le corna e sono molto più forti.

Gamesource Staff

Well-Known Member
irvine1991 ha detto:

t dico le rovine d Omega!;) ;) ;)

wwonka

Member
Il modo migliore per allenarsi secondo me è questo:

- dirigi allo zoolab e sblocca il campione di zona "Don Tomberry" e il prototipo "Ultima X"

- Ultima X da un'oggetto alla fine del combattimento, se è un'arma questa avrà: APx3, TurboxAP e Triturbo. Con un po' di pazienza (e tanti zanmato XD) procurati le armi per tutti i personaggi. Ora avrai ottenuto un set completo di armi da EXP.
- Equipaggia i personaggi con protezioni con AUTOFENICE e magari AUTOHASTE ma quest'ultima non è indispensabile.
- Imposta il turbo dei personaggi a "Sdegno"
- Combatti contro Don Tomberry facendo solamente attacco e nient'altro.

Non serve che lo sconfiggi, basta che lo continui ad attaccare finche non smette di contrattaccare con "Astio generale", a quel punto puoi anche fare fuga e avrai guadagnato una cosa come qualche milione di AP.

Tidus 91

Pacco \o/
irvine1991 ha detto:
per esempio io nel deserto ho catturto 10 alcione però nello zoolab non è apparso niente perchè?
Perchè devi catturare anche 4 tipi dei mostri simili all'alcione nelle altre zone di spira

danie

Active Member
Sì, i luoghi per allenarsi meglio sono Rovine di Omega e Zoolab: se vuoi sapere dove e come si creano i mostri nello Zoolab clicca Qui