Il primo gdr online per cellulari

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Qualche mese fa, forse dell'anno scorso, avevo letto su internet che stavano sviluppando un gdr online per cellulari e vorrei provarlo. Info, grazie.

Ancora non capisco cos'è ROTFLMAO: quasi tutte le pagine che ho visto sono in inglese, e quelle in italiano non davano info utili!

alexander90 ha detto:
kublyker...mi sa che hai sbagliato link, dato che il tuo da sulla home di google...ROTFLMAO = http://www.urbandictionary.com/define.php?term=ROTFLMAO

Kublyker non ha sbagliato link. L'ha messo apposta. Tanto difficile da capire? However.

Il thread, trattando un rpg andava nesso in sezione relativa agli rpg.

Le news o te le trovi in inglese o te le trovi in inglese. L'italia è il terzo mondo dei videogames.

Light_Bahamut ha detto:
1. che diamine c'entra una pagina di google?¶2. che diamine è ROTFLMAO?¶3. in che sezione avrei dovuto mettere questo thread?¶4. vorrei sapere IL NOME del gioco!
1. Stai calmo
2.stai calmo
3. sezione apposita
4. non scrivere maiuscolo perché è come se ti stessi inc****ndo e di conseguenza... stai calmo ;)

PresicFF ha detto:
1. Stai calmo
2.stai calmo
3. sezione apposita
4. non scrivere maiuscolo perché è come se ti stessi inc****ndo e di conseguenza... stai calmo ;)
RISPOSTA ALLA RISPOSTA AL PUNTO 4¶Scusa, ma il nome del gioco, cioè ciò che mi interessa, non è ancora stato detto, perciò ho scritto in maiuscolo. Qualcuno vuole dirmelo quel nome?

Allora, facciamo ordine:

1) Kublycoso ti ha linkato google perchè sottointendeva che potevi cercartelo da solo senza aprire questo thread.
2) ROTFLMAO vuol dire Rolling On The Floor Laughing My Ass Off e si usa per descrivere una situazione che fa ridere ( tradotto alla meno peggio: Mi rotolo sul pavimento dalle risate mentre me la faccio sotto dal ridere").
3) La sezione giusta è RPG/GDR.
4) Il nome del gioco dovrebbe essere "TibiaMe". Ecco il Sito ufficiale .

Sposto in RPG comunque.

Io di più vado a pensare perchè sarà ripetitivo e forse non lo aggiornerano quasi mai...dai ammetiamolo meglio quelli per pc che almeno quelli vengono aggiornati ogni tot giorni...ma per il cellulare come faranno...di certo non possono inviarlo a ogni utente l'aggiornamento...e poi anche occuperà un sacco si memoria al cellulare...no no non mi convince affato questo mmorpg per il cellulare!

il gaming su Mobile per me è da abolire. Accetto i giochini tipo tetris, snake e balle varie, ma per il resto non ha futuro. Basti vedere l N-gage che fine ha fatto

Indietro