Il primo gdr online per cellulari

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Qualche mese fa, forse dell'anno scorso, avevo letto su internet che stavano sviluppando un gdr online per cellulari e vorrei provarlo. Info, grazie.
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Ancora non capisco cos'è ROTFLMAO: quasi tutte le pagine che ho visto sono in inglese, e quelle in italiano non davano info utili!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
alexander90 ha detto:
kublyker...mi sa che hai sbagliato link, dato che il tuo da sulla home di google...ROTFLMAO = http://www.urbandictionary.com/define.php?term=ROTFLMAO

Kublyker non ha sbagliato link. L'ha messo apposta. Tanto difficile da capire? However.

Il thread, trattando un rpg andava nesso in sezione relativa agli rpg.

Le news o te le trovi in inglese o te le trovi in inglese. L'italia è il terzo mondo dei videogames.
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Light_Bahamut ha detto:
1. che diamine c'entra una pagina di google?¶2. che diamine è ROTFLMAO?¶3. in che sezione avrei dovuto mettere questo thread?¶4. vorrei sapere IL NOME del gioco!
1. Stai calmo
2.stai calmo
3. sezione apposita
4. non scrivere maiuscolo perché è come se ti stessi inc****ndo e di conseguenza... stai calmo ;)
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
PresicFF ha detto:
1. Stai calmo
2.stai calmo
3. sezione apposita
4. non scrivere maiuscolo perché è come se ti stessi inc****ndo e di conseguenza... stai calmo ;)
RISPOSTA ALLA RISPOSTA AL PUNTO 4¶Scusa, ma il nome del gioco, cioè ciò che mi interessa, non è ancora stato detto, perciò ho scritto in maiuscolo. Qualcuno vuole dirmelo quel nome?
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Allora, facciamo ordine:

1) Kublycoso ti ha linkato google perchè sottointendeva che potevi cercartelo da solo senza aprire questo thread.
2) ROTFLMAO vuol dire Rolling On The Floor Laughing My Ass Off e si usa per descrivere una situazione che fa ridere ( tradotto alla meno peggio: Mi rotolo sul pavimento dalle risate mentre me la faccio sotto dal ridere").
3) La sezione giusta è RPG/GDR.
4) Il nome del gioco dovrebbe essere "TibiaMe". Ecco il Sito ufficiale .

Sposto in RPG comunque.
 

Anduil

Member
Io di più vado a pensare perchè sarà ripetitivo e forse non lo aggiornerano quasi mai...dai ammetiamolo meglio quelli per pc che almeno quelli vengono aggiornati ogni tot giorni...ma per il cellulare come faranno...di certo non possono inviarlo a ogni utente l'aggiornamento...e poi anche occuperà un sacco si memoria al cellulare...no no non mi convince affato questo mmorpg per il cellulare!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
il gaming su Mobile per me è da abolire. Accetto i giochini tipo tetris, snake e balle varie, ma per il resto non ha futuro. Basti vedere l N-gage che fine ha fatto
 
Top