FF XII Il RE delle rane?!?

Zodiac

Nuovo utente
ciao ragazzi...dopo aver preso la medaglia dell'amore da otto...rockenmuu ha detto che l'avrebbe portata al re delle rane...ma chi sarebbe qst re???
forse io nn ci sono ancora arrivato ma mi piacerebbe saperlo cmq...si riferisce forse a Mc reio??(si chiama così)???
 

-D4r0N-

Sventrapapere
allora..quindi hai preso la medaglia di lunerio da otto ad archades e l hai data a rockenmou...penso che parli del tempio dove cè l enorme rana dove ti devi incontrare con rockenmou un seguito..nn penso parli di una persona...
 
l'altura dell'eterno comunque si raggiunge tramite un passaggio nonvisibile sulla mappa, raggiungibile nella parte nord-ovest del pianoro del sonno
 

Zodiac

Nuovo utente
ah ho capito!! dove prendi la medaglia della forza c'è un enorme struttura a forma di rana..ora è chiaro..cmq sono rimasto deluso da chaos...per essere l'esper segreto è un po scarso...sapete a che serve la lampada magica che si ruba da Helvick??(mostro raro,nabudis,hp 99999)
 
Zodiac ha detto:
ah ho capito!! dove prendi la medaglia della forza c'è un enorme struttura a forma di rana..ora è chiaro..cmq sono rimasto deluso da chaos...per essere l'esper segreto è un po scarso...sapete a che serve la lampada magica che si ruba da Helvick??(mostro raro,nabudis,hp 99999)
con la lampada megica attivi l'offerta della lucciola (accessorio che non ti fa raccogliere gli exp)
 
Top