FF IX il sesso di kuja

ripspondetemiiiiiiiiiiii

  • ottimo da impazzire

    Voti: 0 0,0%
  • ottimo

    Voti: 0 0,0%
  • bellisimo

    Voti: 0 0,0%
  • bello , ma non troppo

    Voti: 0 0,0%
  • bello

    Voti: 0 0,0%
  • carinissimo

    Voti: 0 0,0%
  • carino

    Voti: 0 0,0%
  • bruttino

    Voti: 0 0,0%
  • brutto

    Voti: 0 0,0%
  • orribile

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shejlahn

Visual Kei Princess
Bahamut Zero ha detto:
o_O perchè, a Brahne piace Kuja??

lol, questa non la sapevo neanche io!!! cmq certo ke kuja è un uomo, è chiaro!!!^^ che sia effemminato siamo tt d'accordo (anche perchè uno che va in giro con le mutande viola in bella vista ha dei seri problemi mentali) , ma è un uomo....è su Brahne ke vengono i dubbi caso mai....potrebbe essere uno tipo Platinette!!!! :D fuori donna, dentro uomo!!! :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Shejlahn ha detto:
(anche perchè uno che va in giro con le mutande viola in bella vista ha dei seri problemi mentali)
ehm, Shejlahn, non è così strano vedere certe cose al giorno d'oggi, tempi di grandi fratelli, sfilate giastcavalli e company. il modello Kuja diventa ogni giorno più diffuso! :eek:
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
ARGH!!!!!!!!! preferivo non saperlo.....!!!! scusa, ma non vedendo GF e company non posso saperle ste cose....cmq per me è Brahn il trans!!!!!!!!!!^^
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
io veramente nn ho fatto caso alle mutande viola di kuja :confused:
le voglio vedereeeeeeee, cosi mi faccio qualke bella risata.

in effetti, pero, bhrane assomiglia molto a plationette, (specie per la sua enorme mole di lardo). è vero, ora ne sono sicuro:
platinette è il vero trans.
:lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr:

EDIT
errore scusate no platinette, ma brhane. :>
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
altro che le veline!

panties.jpg
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
ma ke è kuja quello????? :eek: :eek: :eek:
ho mi sto sbagliando?
se è lui allora nn so piu a cosa pensare.
maschio? o femmina? maschio? o femmina? maschio? o femmina? maschio? o femmina? maschio? o femmina? maschio? o femmina? maschio? o femmina? maschio? o femmina? :confused: :confused: :confused:
 

Emily

The Strange!
ma lol :D io ho sempre pensato fosse maschio.. adesso incominciate a farmi venire dei dubbi!! ma no dai.. come dice Shejlahn deve essere per forza un uomo.. guardategli il viso! e poi Kuja, non vorrei dire una mostruosità perchè non ricordo bene, non era mica un presceltO come Gidan?
però sarebbe bello se ci fosse un nemico tosto femminile come sephyroth... solitamente le "nemiche" si rivelano o delle alleate (tipo Edea o Beatrix) oppure delle idiote (LeBlanc -.-")!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Emily ha detto:
però sarebbe bello se ci fosse un nemico tosto femminile come sephyroth... solitamente le "nemiche" si rivelano o delle alleate (tipo Edea o Beatrix) oppure delle idiote (LeBlanc -.-")!

quoto! però ci sarebbe Artemisia, anche se non si può paragonare a Sephiros
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
Emily ha detto:
però sarebbe bello se ci fosse un nemico tosto femminile come sephyroth

Ma sephiroth nn è maschio? è no raga, sephirot è maschio, di questo so sicuro... o forse no? :confused: :confused: :confused:
asp, io spero di aver confuso quello ke hai detto:
forse dicevi ke sarebbe bello se ci fossero nemici femminili con la stessa forza di sephiroth

è cosi ke intendevi vero? VERO?

sephirot è il mio idolo, nn potete rovinarmelo cosi, buaaaaaaaaaaaaaaa
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
uff meno male, ke sephirot è maschio, in effetti nn si spiegherebbe altrimenti il fatto ke cloud kiamasse sephir fratello, giusto nn ci avevo pensato.
(mi è venuto in mente da quello ke diceva di gidan e kuja, anke cloud kiama sephirot come fratello o sbaglio?)
Kuja faceva la corte a garnet :confused:
o ma allora io de ff9 nn ci ho capito proprio niente :>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top