FF IX il sesso di kuja

ripspondetemiiiiiiiiiiii

• ottimo da impazzire

Voti: 0 0,0%
  • ottimo

• bellisimo

• bello , ma non troppo

• bello

• carinissimo

• carino

• bruttino

• brutto

• orribile

• Votatori totali
    0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shejlahn

Visual Kei Princess
chiamiamolo stravagante, va!!!^^ cmq non è la prima volta ke i villains (cattivi) sn effemminati...se pensata a grifis per esempio (berserk)....lui è il cattivo per eccellenza....(beh, poi bisogna vedere fino a ke punto considerarlo cattivo, un po' come sephiroth)....eppure ha deti tratti molto effemminati....e vabbeh, ognuno è fatto a suo modo!!!

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
io veramente berserk nn l'ho mai visto, cmq kuja è maschio (perke solo un maschio puo essere cosi stupido da voler conquistare il mondo :D :D )
e poi, vai a guardare i giapponesi ke fantasia ke hanno. magari lo hanno fatto apposta cosi perke il suo personaggio è ......... vabbe nn so ke di'. ma da femmina era meglio. su questo nn ci piove ;)

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Io veramente ho sempre pensato che fosse un maschio ma ora mi fate venire tutti questi dubbi anche perchè in effetti per essere effeminato è, poi mi pare che si trucchi più di una ragazza, non è che ha da coprire i brufoli? capiamolo, ognuno ha i suoi problemi :D :D

chiamiamolo stravagante, va!!!^^ cmq non è la prima volta ke i villains (cattivi) sn effemminati...se pensata a grifis per esempio (berserk)....lui è il cattivo per eccellenza....(beh, poi bisogna vedere fino a ke punto considerarlo cattivo, un po' come sephiroth)....eppure ha deti tratti molto effemminati....e vabbeh, ognuno è fatto a suo modo!!!
Questo è vero, per chi conosce Angel Sanctuary pensate a Rosiel "^^

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
*Rinoa Mudou* ha detto:
poi mi pare che si trucchi più di una ragazza, non è che ha da coprire i brufoli? capiamolo, ognuno ha i suoi problemi :D :D

se scopro ke kuja (uno dei miei idoli) ha i brufoli, giuro ke mi butto dalla finestra.
povero il mio caro (o mia cara :confused: ) kuja, perke ti offendono cosi?
ora capisco perke volevi sterminare tutti gli esseri umani... dannato gidan ke ti ha fermato, merita di morire, ah ah ah ah :boese058: :devih: :violento:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.