Omega Ansem
Legend Member
Dai poveretto!!! è maschio xke è il fratello di Gidan!!! Al massimo è trans
è quello che ho detto anche ioOmega Ansem ha detto:Dai poveretto!!! è maschio xke è il fratello di Gidan!!! Al massimo è trans
Sephiroth7 ha detto:voglio aprire una discussione sulle frasi più simpatiche di ff a kuja ci metterei o<ahahahha non sono poi così potente ho preso un pò di nebbia l'ho messa in un pentolone un pizzico di magia nera e puff...i maghi neri ahahaahh> oppure <ahahahah è notte fonda e Alexandria ha festeggiato la sua nuova regina ahahahah una sbronzata e tutti a dormire sotto un cielo sereno......vieni bahamut vieni a cantare un requiem alla tua vecchia padrona ahahahaha>
è meglio che sephiroth rimanga dov'è....rende FF VII stupendo e unico grazie a lui...Sephiroth7 ha detto:non ci può mica essere un nemico leggendari come sephiroth in tutti i final fantasy.....dobbiamo accontentarci (e poi kuja è simpaticissimo)
in teoria però un cattivo nn deve essere simpatico!!!!!!Sephiroth7 ha detto:non ci può mica essere un nemico leggendari come sephiroth in tutti i final fantasy.....dobbiamo accontentarci (e poi kuja è simpaticissimo)