FF IX il sesso di kuja

ripspondetemiiiiiiiiiiii

• ottimo da impazzire

Voti: 0 0,0%
  • ottimo

• bellisimo

• bello , ma non troppo

• bello

• carinissimo

• carino

• bruttino

• brutto

• orribile

• Votatori totali
    0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dark Cloud

The lord of Gunblade
uscua 94 ha detto:
ovviamente è maschio ma ci vuole un po' per capirlo perchè è effeminato al 100%
nn si può dire con certezza, finke nn si guarda sotto la sua gonna nn si capisce
xò basta vedere i suoi atteggiamenti e si capisce tutto :D

Rinoa heart 92

I love Riku
Ho sempre creduto che fosse maschio..non ho mai avuto dubbi e ancora adesso non ne ho è maschio al 100%..e mi piace anche molto come personaggio!!

°Squall°

Conquisterò il mondo
Rinoa heart 92 ha detto:
Ho sempre creduto che fosse maschio..non ho mai avuto dubbi e ancora adesso non ne ho è maschio al 100%..e mi piace anche molto come personaggio!!

è vero...anke a me devo dire ke km pg mi piace molto...peccato è cattivo!(Scusate x L'OT)

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Mi piace molto come personaggio, spietato e narcisista. Fisicamente, però è molto simile a una donna. Comunque è di certo un maschio anche perchè Gidan dice che Kuja è suo "fratello"

ventolin

Member
disgraziatoni!

non è giusto che ha me hanno cancellato il thread perchè io ho chiesto se Kuja era gay, mentre qui si discute per giunta sul suo sesso!!(non è che avrà preso spunto da me?) è ovvio che è maschio! non ha seno, quindi è maschio!

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Questo thread è scontato! E' come chiedere se i maghi neri hanno la faccia... :confused:
Cmq è ovvio che kuja è donna! Così come lo sono Quina, daga, quana, quera, frejia, eika! Sì insomma anche kuja finisce per "A". Quindi è donna.
E' solo u po' virile...ma probabilmente se avessero doppiato FF IX, kuja sarebbe stato interpretato dalla stessa doppiatrice di Rikku.

Bahamut Zero

Dreamcaster
ventolin ha detto:
non è giusto che ha me hanno cancellato il thread perchè io ho chiesto se Kuja era gay, mentre qui si discute per giunta sul suo sesso!!(non è che avrà preso spunto da me?) è ovvio che è maschio! non ha seno, quindi è maschio!
il thread può essere stato chiuso sia perchè il tema è stato già trattato qui sia perchè forse i toni non erano tanto corretti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.