FF VIII Il supporto... vi siete accorti subito?

gianlyu89

Nuovo utente
Ciao ragazzi... Beh il titolo è inequivocabile
Conosco persone che hanno finito final fantasy senza essere consci dell'esistenza del supporto.
Io ho giocato a Final Fantasy 8 dopo averlo visto da un mio amico che tramite ricerche su internet per informazioni sui boss era incappato in questa storia del supporto... quindi io sono partito sapendo della sua esistenza e non ponendomi problemi al riguardo...
Alcuni miei amici o si sono accorti molto avanti dell'esistenza del supporto o non si sono nemmeno accorti!
Ho beccato la gente stupida io o è un problema comune?
Sulla guida del menù c'è scritto qualcosa a riguardo del supporto?
 

grego89

Grego89
in effetti hai ragione io la prima volta che ho giocato a ff VIII nn ho usato il supporto...dalla seconda ho incominciato a servirmene con ottimi risultati..a volte riuscivo per sino a ragiungere il massimo con ifrit e quetzal..poi con eden era impossibile nn arrivare al massimo visto che ilfilmato dura circa mezz'ora:D:D
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Io ho iniziato a giocarlo in contemporanea ad un mio amico, ma sono partito facendo apprendere ai gf le varie abilità come HP +10%, etc. Successivamente ho visto questo mio amico mi ha parlato del supporto e ho subito subito fatto apprendere quest' abilità ai gf, considerando che ci vogliono solo 10 AP. ^^
 

SalvoXXX

FFOnline User
All'inizio del gioco non me n'ero accorto.Poi per vedere meglio il fimato di Shiva tolsi la schermata di HP,MP,ecc... e vidi il quadrato.Da li iniziai ad usarlo.
 

cloud 7

Member
Io mene accorsi solo verso la fine del secondo CD e quando vidi che la potenza raddoppiava o addirittua triplicava dissi "ecco perche' i G.F. tolgono cosi' poco!"
 

Shaq

Member
Il supporto è una delle prime abilità che ho fatto apprendere al GF... Non sapevo a cosa serviva, però richiedeva pochi AP e quindi l' ho appresa subito e ho capito come usarla dopo un paio di battaglie...
 

Cloud_Darth

Active Member
gianlyu89 ha detto:
Ciao ragazzi... Beh il titolo è inequivocabile
Conosco persone che hanno finito final fantasy senza essere consci dell'esistenza del supporto.
Io ho giocato a Final Fantasy 8 dopo averlo visto da un mio amico che tramite ricerche su internet per informazioni sui boss era incappato in questa storia del supporto... quindi io sono partito sapendo della sua esistenza e non ponendomi problemi al riguardo...
Alcuni miei amici o si sono accorti molto avanti dell'esistenza del supporto o non si sono nemmeno accorti!
Ho beccato la gente stupida io o è un problema comune?
Sulla guida del menù c'è scritto qualcosa a riguardo del supporto?
Io me ne sono accorto tipo nella seconda o terza giocata a FFVIII del Supporto :D :D
 

gianlyu89

Nuovo utente
Ah allora è un problema più o meno comune... in effetti non è proprio immediato "trovare" sto supporto... avrebbero potuto spiegare meglio! Cmq una bella trovata secondo me questa qua del supporto
 

Kain

So say we all!
Io lo uso sin dalla prima partita, tant'è che la prima abilità che faccio apprendere ai GF è proprio Supporto.
 

Strife90

mezzo-demone
ho finito il gioco senza avere nemmeno un supporto la prima volta(neanche mag invocate gf hp plus ecc) infatti i gf li uso solo la prima volta per vederi... infatti su abilità del genere uso smemorerba. Non uso nemmeno Eden... troppo lungo LOL
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma scusate l'avete seguita la guida automatica all'inizio del gioco?! LOL
Mi volete far credere che non avete mai notato l'abilità "supporto" nella schermata delle abilità dei GF?!Ma lol il supporto è in teoria la prima abilità che si deve far apprendere ad un GF :D
 
SalvoXXX ha detto:
All'inizio del gioco non me n'ero accorto.Poi per vedere meglio il fimato di Shiva tolsi la schermata di HP,MP,ecc... e vidi il quadrato.Da li iniziai ad usarlo.

E' esattamente il mio caso, me ne sono accorto circa dopo una decina di ore.
 

Mobius

Ulisse
Io me ne sono accorto per caso...la prima volta che ho giocato a FFVIII ho completamente ignorato Supporto. Le battaglie contro i boss sono diventate più facili...
 

bahamut93

Member
io l'ho scoperto subito x un colpo di fortuna perche x caso ho schiacciato select mentre usavo il GF e mi e uscito il quadrato con affianco il num 0 e da li poi ho capito cos'era e come usarlo:D
 
Top