FF X Il Supremo nn c'è...

Aenim

Member
Aiuto!!
Ho catturato 10 esemolari di tutti i mostri che si trovanoin giro per il gioco,ma il vecchio nn mi dice niente del supremo...ha creato tutti i campioni di specie,di zona,tutti i prototipi tranne l'ultimo...Cosa devo fare?? :confused:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Aenim ha detto:
Aiuto!!
Ho catturato 10 esemolari di tutti i mostri che si trovanoin giro per il gioco,ma il vecchio nn mi dice niente del supremo...ha creato tutti i campioni di specie,di zona,tutti i prototipi tranne l'ultimo...Cosa devo fare?? :confused:

devi sconfiggerli tutti prima di ottenere il supremo
 

Aenim

Member
Ero convinto di averlo fatto,ma si vede che sbagliavo...
Riproverò a batterli tutti,così mi porto in turbo gli eoni e poi vado da quello zozzone di dark Yojimbo a farmi dare un po' di hp apeiron...

Una piccola curiosità:come avete fatto a finire in poco tempo la sferografia?
Io ho i valori + alti di Tidus (vel e potFis) a 210,per farli arrivare a 255 devo affrontare 70 combattimenti con i prototipi che danno le sfere adatte (adesso nn ricordo chi siano)...
Per nn pensare a quando dovrò farlo per gli altri parametri che stanno verso i 180...Me ce faccio vecchio...
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Aenim ha detto:
Ero convinto di averlo fatto,ma si vede che sbagliavo...
Riproverò a batterli tutti,così mi porto in turbo gli eoni e poi vado da quello zozzone di dark Yojimbo a farmi dare un po' di hp apeiron...

Una piccola curiosità:come avete fatto a finire in poco tempo la sferografia?
Io ho i valori + alti di Tidus (vel e potFis) a 210,per farli arrivare a 255 devo affrontare 70 combattimenti con i prototipi che danno le sfere adatte (adesso nn ricordo chi siano)...
Per nn pensare a quando dovrò farlo per gli altri parametri che stanno verso i 180...Me ce faccio vecchio...
basta allenarsi molto e avere le resettosfere in grado di togliere le sfere +1,+2 e sostituendole con quelle da 4. con questo metodo arriverai al massimo dei parametri^^
 

DarkAnima

Active Member
ma vedi ke la kiave per essere forti è l'allenamento senza quest'ultimo nn puoi pretendere di affrontare nemici forti a meno ke nn ti vuoi affidare a zanmato
 
Top