FF VI Il terzo mago

artemide86

...lunatica...
Nella torre di Kefka, alla fine del gioco bisogna dividersi in tre gruppi: nel primo ci piazzo Terra, nel secondo Celes, ......e nel terzo? qual'è il miglior personaggio per fare il terzo mago? Non ditemi Sabin o Cyan perchè mi servono già per le loro tecniche.
Datemi qualche suggerimento!!
 

kaiserS

Member
Sketch non fa schifo, anzi a volte è più utile di Control

cmq Relm è un ottimo personaggio da sviluppare come maga
 

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
Nella torre di Kefka, alla fine del gioco bisogna dividersi in tre gruppi: nel primo ci piazzo Terra, nel secondo Celes, ......e nel terzo? qual'è il miglior personaggio per fare il terzo mago? Non ditemi Sabin o Cyan perchè mi servono già per le loro tecniche.
Datemi qualche suggerimento!!
Dipende da come hai allenato i tuoi pg... io ad esempio avevo diviso i miei 4 pg più forti, che erano Cyan Edgar, Sabin e Locke, nei 3 gruppi in maniera quasi omogenea. Hanno fatto fuori i boss praticamente da soli...
 

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
Dipende da come hai allenato i tuoi pg... io ad esempio avevo diviso i miei 4 pg più forti, che erano Cyan Edgar, Sabin e Locke, nei 3 gruppi in maniera quasi omogenea. Hanno fatto fuori i boss praticamente da soli...
Sabin, da quanto ho sperimentato non vale una cicca a magie. Nel suo gruppo, ad esempio chi mettevi x curare?

I miei pg più forti sono: Terra, Celes, Locke e Sabin. Le seconde scelte sono Edgar, Cyan, Shadow e Gogo. ma il terzo gruppo senza Celes e Terra mi fa sempre sudare. Adesso provo a mettere insieme Locke, Sabin, Shadow e Gogo. E il mago sarà Locke....speriamo di faticare meno!
 

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
Sabin, da quanto ho sperimentato non vale una cicca a magie. Nel suo gruppo, ad esempio chi mettevi x curare?

I miei pg più forti sono: Terra, Celes, Locke e Sabin. Le seconde scelte sono Edgar, Cyan, Shadow e Gogo. ma il terzo gruppo senza Celes e Terra mi fa sempre sudare. Adesso provo a mettere insieme Locke, Sabin, Shadow e Gogo. E il mago sarà Locke....speriamo di faticare meno!
Dunque mi pare di ricordare che avevo messo Terra nel primo gruppo, Mog nel secondo e Celes nell'ultimo. Con Mog, a cui era affidato il gruppo leggermente più debole, avevo affidato la cintura Incontri 0 e forse ho utilizzato gli oggetti per curarmi. Il terzo gruppo mi sembra che debba fare il maggior numero di combattimenti tosti, quindi dovresti affidare almeno uno dei tuoi pg più forti a quel gruppo.
 

artemide86

...lunatica...
Avalokitesvara ha detto:
Che ce l'hai chiesto a fare se poi ci ignori? XD
Guardate che non vi ho ignorato. Insomma, ho risposto a chi mi dato una risposta lunga, ma ho tenuto conto anche del tuo suggerimento (o lo farò appena possibile). Insomma, che pretendi? mi hai detto Relm, che facevo, un post solo per dirti Ok, grazie ora provo? non te la prendere, non ti ho risposto semplicemente perchè la mia Relm non è molto potente, volevo vedere qualche altro suggerimeto. Senza rancore, eh? ;)
 
Top