PS3 Il trofeista ver. 2.0

andxel

Zero Shift
Ragazzi, scusate. Vedo che postate i nomi dei trofei, ma a noi non interessano assolutamente i nomi, ci interessa solo sapere quanti trofei di Bronzo, argento, oro o platino avete vinto durante una giornata e basta.
E' inutile che scrivete solo i nomi, come ha fatto andxel.

Ops :asd: Erano tutti di bronzo comunque : D
 

Dark Chii

Nuovo utente
Ragazzi, scusate. Vedo che postate i nomi dei trofei, ma a noi non interessano assolutamente i nomi, ci interessa solo sapere quanti trofei di Bronzo, argento, oro o platino avete vinto durante una giornata e basta.
E' inutile che scrivete solo i nomi, come ha fatto andxel.

Allora avevo capito bene che non servivano i nomi ahahha mi annoiavo a scrivere sia nome che tipo di trofeo xD :wacko:
 

Donlink

Eterno sognatore
Punti del 13/2/2012

Dark Lord

22 p (22 bronzo)
6 p (3 argento)
5 p (1 oro)
bonus:
3 p Nessun dorma
10 Recidivo
5 p Guadagnarsi la pagnotta
10 p Beccati questa decina
20 p Power User
10 p Pirata della zona

tot: 91 p

Dark Chii
4 p (4 bronzo)
bonus:
10 p Recidivo

tot: 14 p
 

andxel

Zero Shift
Oggi a Bioshock 2:Sinclair Solution,Indistruttibile,Un'arma totalmente potenziata,Una categoria di ricerca,Chiave di Grace.

Tutti di bronzo.Per adesso non posso aggiornare la carta ID perchè sul PSN c'è una manutenzione in corso,provvederò al più presto.
 

Dark Chii

Nuovo utente
Cmq quando mi sono iscritta erano così i trofei

ID PSN: Dark_Prissy90
Platino: 31
Oro: 125
Argento: 414
Bronzo: 1613
Totale: 2183

non capisco perchè nella prima pagina hai scritto così, visto che quelli dovevano essere i trofei all'iscrizione..

Dark Chii

31 Platino
125 Oro
419 Argento
1646 Bronzo
Totale 2221
 
Ultima modifica da un moderatore:

Donlink

Eterno sognatore
Cmq quando mi sono iscritta erano così i trofei

ID PSN: Dark_Prissy90
Platino: 31
Oro: 125
Argento: 414
Bronzo: 1613
Totale: 2183

non capisco perchè nella prima pagina hai scritto così, visto che quelli dovevano essere i trofei all'iscrizione..

Dark Chii

31 Platino
125 Oro
419 Argento
1646 Bronzo
Totale 2221

aggiorno mano mano i trofei con quelli che sbloccate, perchè altrimenti non posso sapere se è vero o meno che li avete vinti :)
 

Donlink

Eterno sognatore
Punti del 14/2/2012

Dark Lord

6 p (6 bronzo)
bonus:
3 p nessun dorma
5 p Guadagnarsi la pagnotta
10 p Recidivo

tot: 24 p


Dark Chii

20 p (1 platino)
5 p (1 oro)
bonus:
10 p Recidivo
10 p Pirata della zona

tot: 45 p


Andxel

6 p (6 bronzo)
bonus:
5 p Guadagnarsi la pagnotta

tot: 11 p
 

Dark Chii

Nuovo utente
16 FEBBRAIO

ha vinto 9 trofei di PlayStation®Network in "AC Revelations".
Il principe (Argento) Completa la Sequenza di DNA 4. La trama s'infittisce (Argento) Completa la Sequenza di DNA 5. La mela marcia (Bronzo) Completa la Sequenza di Desmond 4. Sei tu Desmond Miles? (Bronzo) Completa la Sequenza di Desmond 5. Il sapere è sacro (Argento) Completa il livello di Santa Sofia. Più di mille parole (Bronzo) Raccogli tutte le pagine del diario di Ishak Pasha. Evasore fiscale (Bronzo) Recupera il denaro da un esattore templare. Ressa mortale (Bronzo) Avvelena 10 guardie in un sol colpo. Trappola per topi (Bronzo) Uccidi 5 guardie con un'impalcatura dopo averle stordite con i triboli.

ha vinto 3 trofei di PlayStation®Network in "BLEACH: Soul Resurreccion".
(Trofei nascosti: 1) Woohoo! (Bronzo) Complete all missions. I'm Espada's Strongest! (Bronzo) Max out 1 character's levels.

3 ARGENTO 9 BRONZO
 
Top