PS3 Il trofeista ver. 2.0

Omega

Dormo sulla collina
Purtroppo abbiamo valutato e notato che lo sforzo nella gestione non è corrisposto ad un guadagno tale da continuare così. Nel caso in cui uno di voi decidesse di prendere la gestione del gioco, in maniera del tutto amatoriale, quindi solo per la gloria, a noi farà più che piacere.

Allo stato attuale non abbiamo un ritorno tale per spendere forze anche in questo
 

Zoro83

Lo Zio
Purtroppo abbiamo valutato e notato che lo sforzo nella gestione non è corrisposto ad un guadagno tale da continuare così. Nel caso in cui uno di voi decidesse di prendere la gestione del gioco, in maniera del tutto amatoriale, quindi solo per la gloria, a noi farà più che piacere.

Allo stato attuale non abbiamo un ritorno tale per spendere forze anche in questo

Immaginavo, purtroppo le persone che giocano al trofeista e all'obiettivista sono alla fin fine poche e più o meno le stesse (per esempio io e andxel) nonchè sono quasi tutti utenti abiatuali.
Sono pienamente daccordo con la decisione presa dalla dirigenza, per cui, immagino a nome di tutti, ringrazio Donlink (e El Barto per l'obiettivista) per il tempo speso e chiedo ad Andxel (inventore del Trofeista 1.0) se avesse voglia di continuare il gioco come prima.
 

andxel

Zero Shift
ringrazio Donlink (e El Barto per l'obiettivista) per il tempo speso e chiedo ad Andxel (inventore del Trofeista 1.0) se avesse voglia di continuare il gioco come prima.

Potrei farlo,magari riducendolo a semplice classifica e aggiornando tale classifica ogni mese,magari con qualche chicca.Però non esiste che io aggiunga tutta quella gente sulla mia ps3 come feci una volta...Se lo staff aveva un modo di tenere d'occhio i trofei di tutti gli utenti da un sito in particolare o dal PSN è pregato di condividere tale conoscenza.In quel caso potrei continuare io per l'intrattenimento del forum e degli utenti interessati.
 

Vinc3

Ἀνερρίφθω κύβος
Dovresti creare un profilo apposito, come fanno in un altro forum che frequento e che non cito perché "concorrente". Io mi iscriverei, ma se volete fermare tutto...
 
Top