FF XII Il trucco di helvinic

seeq 95

#3 Crusaders
cos'è questo trucco di helvinic???e se anche ti riferisci a helvineck qual è il trucco?non mi pare che ce ne siano...

<(dany)>

Wigga
Helvineck invoca sempre mostri (mi pare scheletri), il trucco sfrutta proprio questo, infatti impostando il gambit in modo che non si attacchi mai il mostro raro e si attacchino le invocazioni si può rimanere combattendo all'infinito senza muovere un dito. Comunque mi pare ci fosse già una discussione simile

seeq 95

#3 Crusaders
HELVINECK???forse ti stai confondendo...helvineck si trova a nabudis dopo aver sconfitto 6 supranima e non invoca nessun mostro.lo conosco bene perchè quando cercavo le anime di samasa per le grandarcane(girasole)uccidevo le supranime in ricerca di anime di samasa e dopo che ne sconfiggevo 6 mi appariva e lo sconfiggevo ma non ricordo che abbia mai invocato scheletri o mostri in genere...

<(dany)>

Wigga
seeq 95 ha detto:
HELVINECK???forse ti stai confondendo...helvineck si trova a nabudis dopo aver sconfitto 6 supranima e non invoca nessun mostro.lo conosco bene perchè quando cercavo le anime di samasa per le grandarcane(girasole)uccidevo le supranime in ricerca di anime di samasa e dopo che ne sconfiggevo 6 mi appariva e lo sconfiggevo ma non ricordo che abbia mai invocato scheletri o mostri in genere...
Allora forse sto confondendo, in ogni caso il nome è simile. Ora guardo un po nell'altro thread

EDIT: il mostro a cui alludevo io era Negarmul, ho sbagliato :>

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
immagino che il trucchetto di Helvineck a cui si riferisca è quello che serve per fare una catena con questo mostro e infine ricevere la gran corazza (la migliore tra le corazze)...:)

St0rM777

2pr04u
seeq 95 ha detto:
per informazione...quanto ha di difesa la gran corazza?più o meno della corazza maximilian?
mmm la gran corazza 61 e la maximilian 58
poi come forza gran corazza 12 e maximilian 9
difesa magica gran corazza 0 maximilian 1
velocità gran corazza 0 maximilain 6

io preferisco la maxi LOL

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Si allora è lo stessp trucco che ho utilizzato io, non è difficile basta stare attenti a quando muore, avevo visto un video dove diceva che c'erano due secondi per spostarsi nell'altra zona quando Helvineck era morto....