FF XII Il trucco di helvinic

cos'è questo trucco di helvinic???e se anche ti riferisci a helvineck qual è il trucco?non mi pare che ce ne siano...

Helvineck invoca sempre mostri (mi pare scheletri), il trucco sfrutta proprio questo, infatti impostando il gambit in modo che non si attacchi mai il mostro raro e si attacchino le invocazioni si può rimanere combattendo all'infinito senza muovere un dito. Comunque mi pare ci fosse già una discussione simile

HELVINECK???forse ti stai confondendo...helvineck si trova a nabudis dopo aver sconfitto 6 supranima e non invoca nessun mostro.lo conosco bene perchè quando cercavo le anime di samasa per le grandarcane(girasole)uccidevo le supranime in ricerca di anime di samasa e dopo che ne sconfiggevo 6 mi appariva e lo sconfiggevo ma non ricordo che abbia mai invocato scheletri o mostri in genere...

seeq 95 ha detto:
HELVINECK???forse ti stai confondendo...helvineck si trova a nabudis dopo aver sconfitto 6 supranima e non invoca nessun mostro.lo conosco bene perchè quando cercavo le anime di samasa per le grandarcane(girasole)uccidevo le supranime in ricerca di anime di samasa e dopo che ne sconfiggevo 6 mi appariva e lo sconfiggevo ma non ricordo che abbia mai invocato scheletri o mostri in genere...
Allora forse sto confondendo, in ogni caso il nome è simile. Ora guardo un po nell'altro thread

EDIT: il mostro a cui alludevo io era Negarmul, ho sbagliato :>

immagino che il trucchetto di Helvineck a cui si riferisca è quello che serve per fare una catena con questo mostro e infine ricevere la gran corazza (la migliore tra le corazze)...:)

seeq 95 ha detto:
per informazione...quanto ha di difesa la gran corazza?più o meno della corazza maximilian?
mmm la gran corazza 61 e la maximilian 58
poi come forza gran corazza 12 e maximilian 9
difesa magica gran corazza 0 maximilian 1
velocità gran corazza 0 maximilain 6

io preferisco la maxi LOL

Si allora è lo stessp trucco che ho utilizzato io, non è difficile basta stare attenti a quando muore, avevo visto un video dove diceva che c'erano due secondi per spostarsi nell'altra zona quando Helvineck era morto....

Indietro