alexander90
Commander from Hell
qual è il vostro dragon ball preferito?? a me mi sono piaciuti il budokai 3 e il tenkaichi 3...personaggi a non finire e combattimenti fantastici...
Il mio preferito è Budokai Tenkaichi 2...Enigma ha detto:preferisco di gran lunga il budokai tenkaichi 2 agli altri, ma qual'è dragonball gt?
visto che siamo in tema, qualcuno mi saprebbe dire che gioco di dragonball è questo?
avevo sentito dire del wii (non sono riuscito a vederlo) che per fare mosse tipo kameha, genkidama o makankosappo devi posizionare i 2 comandi nelle posizioni del cartone...o no?Jeegsephirot ha detto:DB online è stato cancellato come progetto, quindi non uscirà piu.
Imho, il migliore è stato Budokai Tenkaichi 3 (in particolar modo per Wii)
alexander90 ha detto:avevo sentito dire del wii (non sono riuscito a vederlo) che per fare mosse tipo kameha, genkidama o makankosappo devi posizionare i 2 comandi nelle posizioni del cartone...o no?
comunque a quanto vedo solo il 2 e il 3 si salvano...gli altri nessuno li caga...vedremo in futuro...
ah ok...peccato però..adesso volevo informarmi sul burst limit,ma non mi sembra granche come gioco...mi sembra che il combattimento si svolga come sul budokai 3, in 2d ma completamente 3d...Jeegsephirot ha detto:non esattamente. I movimenti li fai solo se li vuoi fare, ma non sono obbligatori in quanto il sensore legge solo i movimenti avanti/indietro, sopra/sotto, destra/sinistra. Diciamo che in Budokai Tenkaichi 3 è stato migliorato questo aspetto, ma non essendo movimenti mappati 1:1 rimangono pur sempre fittizzi.
Enigma ha detto:jeeg, stò cercando da un pò qualcosa sulla cancellazione di DB Online, ma non riesco a trovare nulla, tutte le fonti che ho controllato dicono che uscirà, sia in giappone e korea, e com'è ovvio non si sà nulla per america ed europa...non vorrei illudermi ma...sei sicuro sicuro che sia stato cancellato?