Il vostro dragon ball preferito!!

alexander90

Commander from Hell
qual è il vostro dragon ball preferito?? a me mi sono piaciuti il budokai 3 e il tenkaichi 3...personaggi a non finire e combattimenti fantastici...

Iginla

Il Folle
Quello che mi è piaciuto di piu' è stato il Final Bout...ma anche il Tenkaichi 3 non mi è dispiaciuto.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
preferisco di gran lunga il budokai tenkaichi 2 agli altri, ma qual'è dragonball gt?

visto che siamo in tema, qualcuno mi saprebbe dire che gioco di dragonball è questo?

Lesifer

S.T.A.R.S.
Enigma ha detto:
preferisco di gran lunga il budokai tenkaichi 2 agli altri, ma qual'è dragonball gt?

visto che siamo in tema, qualcuno mi saprebbe dire che gioco di dragonball è questo?
Il mio preferito è Budokai Tenkaichi 2...
Quello è un gioco (mi sembra che dicono) online di dragon ball per pc,che uscirà fra poco...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
OMG! hai ragione! ho trovato anche altre immagini, con personaggi che non avevo mai visto, probabilmente è perchè il proprio pg sarà personalizzabile...possibile che non ci sia un topic dedicato?

alexander90

Commander from Hell
(confermo le parole di lesifer...è un mmorpg in cui ti puoi creare il pg...per quanto rigurada dbgt è un gioco per gba a scorrimento orizzontale tipo naruto ninja council in cui hai a disposizione goku trunks e pan...ci ho giocato ma è una palla...)
il tenkaichi 2 è veramente bello, però il 3 ha tantissimi personaggi (anche se la storia è cortissima)...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DB online è stato cancellato come progetto, quindi non uscirà piu.
Imho, il migliore è stato Budokai Tenkaichi 3 (in particolar modo per Wii)

alexander90

Commander from Hell
Jeegsephirot ha detto:
DB online è stato cancellato come progetto, quindi non uscirà piu.
Imho, il migliore è stato Budokai Tenkaichi 3 (in particolar modo per Wii)
avevo sentito dire del wii (non sono riuscito a vederlo) che per fare mosse tipo kameha, genkidama o makankosappo devi posizionare i 2 comandi nelle posizioni del cartone...o no?
comunque a quanto vedo solo il 2 e il 3 si salvano...gli altri nessuno li caga...vedremo in futuro...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
alexander90 ha detto:
avevo sentito dire del wii (non sono riuscito a vederlo) che per fare mosse tipo kameha, genkidama o makankosappo devi posizionare i 2 comandi nelle posizioni del cartone...o no?
comunque a quanto vedo solo il 2 e il 3 si salvano...gli altri nessuno li caga...vedremo in futuro...

non esattamente. I movimenti li fai solo se li vuoi fare, ma non sono obbligatori in quanto il sensore legge solo i movimenti avanti/indietro, sopra/sotto, destra/sinistra. Diciamo che in Budokai Tenkaichi 3 è stato migliorato questo aspetto, ma non essendo movimenti mappati 1:1 rimangono pur sempre fittizzi.

alexander90

Commander from Hell
Jeegsephirot ha detto:
non esattamente. I movimenti li fai solo se li vuoi fare, ma non sono obbligatori in quanto il sensore legge solo i movimenti avanti/indietro, sopra/sotto, destra/sinistra. Diciamo che in Budokai Tenkaichi 3 è stato migliorato questo aspetto, ma non essendo movimenti mappati 1:1 rimangono pur sempre fittizzi.
ah ok...peccato però..adesso volevo informarmi sul burst limit,ma non mi sembra granche come gioco...mi sembra che il combattimento si svolga come sul budokai 3, in 2d ma completamente 3d...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
jeeg, stò cercando da un pò qualcosa sulla cancellazione di DB Online, ma non riesco a trovare nulla, tutte le fonti che ho controllato dicono che uscirà, sia in giappone e korea, e com'è ovvio non si sà nulla per america ed europa...non vorrei illudermi ma...sei sicuro sicuro che sia stato cancellato? :(

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
jeeg, stò cercando da un pò qualcosa sulla cancellazione di DB Online, ma non riesco a trovare nulla, tutte le fonti che ho controllato dicono che uscirà, sia in giappone e korea, e com'è ovvio non si sà nulla per america ed europa...non vorrei illudermi ma...sei sicuro sicuro che sia stato cancellato? :(

mmh... ricordo perfettamente di aver letto la news parecchio tempo fa, ma ora come ora potrebbe essere stato un rumor o forse riguardava il fatto che il gioco non sarebbe mai uscito dal territorio nipponico. Ammetto che non mi sono piu informato a riguardo, per tanto presumo che il gioco non sia stato cancellato come pensavo

alexander90

Commander from Hell
ma a nesuno interessa dragonball??? non ha avuto molto successo come sondaggio...mi dovrò spremere per trovarne un altro...

B.Sephiroth

Member
tenkaichi 3 secondo me è il più bello di tutti,ci sono un sacco di personaggi,tante trasformazioni,un sacco di mosse e tecniche uguali a quelle della serie TV,e poi quando combatti non sembra un gioco ma il cartone di Dragon ball,non nè usciranno di più belli secondo me !!! :D