Il vostro dragon ball preferito!!

seeq 95

#3 Crusaders
viva budokai 3,grafica innovativa e storia lunga!!!comunque io ho giocato alla wii e con il mio amico ci stavamo piegando dalle risate a fare le mosse!è divetente...come tutta la wii del resto...
 

Sephirously35

The Slayer of God
Crazyhorse1993 ha detto:
Ovviamente il buon vecchio dragonball GT Final Bout!!

E come si fa a non essere d'accordo! Viva Super Chibi Goku: che mito! Peccato che le combo, o erano mosse particolari, o non duravano più di un pugno. ;) Comunque, Tenkaichi 3 sarà bello, ma é tale e quale a Tenkaichi 2 per quel che ho visto. A me piace molto Budokai 3: sono una bestia con Cell e Cooler. :D
 

gauss90

Nuovo utente
Anche a me piaceva molto Dragon Ball GT Final Bout!!
Comunque dei tanti Dragon Ball Z per ps2 e ps3, mi è piaciuto Dragon Ball Z 2 e Dragon Ball Z Burst limit per ps3, anche se mi aspettavo di più dal numero di personaggi, dalle mosse, dalla storia, dal numero di paesaggi, ecc..Alla fine non mi è piaciuto molto! XD
 

Genfry92

Nuovo utente
alexander90 ha detto:
ah ok...peccato però..adesso volevo informarmi sul burst limit,ma non mi sembra granche come gioco...mi sembra che il combattimento si svolga come sul budokai 3, in 2d ma completamente 3d...
TUTTI BELLI MA IL + BUDOKAI TENKAICHI 3
 

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
Sicuramente dragonball budokai tenkaichi 2. Ho giocato al 3 e al gt ma non mi sn piaciuti così tanto...è stupendo puoi muoverti bene. I controlli e le combo ci stanno. La storia lunghissima. Puoi fare le fusioni e trasformarti anche durante la battaglia. Un bel gioco
 
Top