AVATAR (sicuramente qualcuno avra da dire...)
Ma perchè mai...sembra Pocahontas 3
Cara princess vedo che sei una maniaca dei film... cmq i miei preferiti sono;
IL SIGNORE DEGLI ANELLI
THE CRONICLE OF RIDDIK (scusate se ho scritto il nome sbagliato ma il film è quello con vin o vien diesel come attore e se non sbaglio ne ha fatti 2 o 3 su questo titolo...sorry)
MATRIX (semplicemente eccezionale!!!)
IMMORTAL (quello con attori virtuali e attori reali)
Ce ne sono degli altri che in questo momento non ricordo!!! Intanto spero di essere stato esauriente princess!!!:>
Aspettate!!! Ma che ***** o detto!!
Arghhh!! E' colpa vostra! Vostra se faccio questi orribili erroracci!! Siete voi chi mettete fretta!!I miei occhi ç_ç
Uhm....film preferito...uhmm....ne cito alcuni in ordine sparso:
- Bram Stoker's Dracula di F.F.Coppola- Qualunque cosa fatta da Ingmar Bergman (La Fontana della Vergine, Il Settimo Sigillo, Fanny ed Alexander ecc)
- Qualunque cosa fatta con Totò (troppi film per citarli)
- Qualunque cosa fatta da Darren Aronofsky (Il Teorema del Delirio, Requiem for a Dream, The Wrestler, Il Cigno Nero ecc)
- Qualunque cosa fatta Lars Von Trier (Le Onde del Destino, Idioti, Dancer in the Dark, Dogville, Antichrist ecc)
...e poi molti altri che adoro ma che sarebbe troppo lungo scrivere...
http://it.wikipedia.org/wiki/Donnie_Brasco_(film)Io amo Johnny Depp... film preferito non saprei proprio, tra Il Signore Degli Anelli, Never Back Down o i vari Pirati dei Caraibi non so scegliere... ma ce n' è uno che non mi viene da dire se mi si chiede il mio preferito, ma che è l' unico che non mi stanco mai di guardare, che è Blow.
Perché? Mica è brutto.un piccolissimo segreto: mi piace anche il Titanic, ma non ditelo in giro, ok?
Perché? Mica è brutto.
nessuno la nominato, ma sono sicuro che lo adorate, Final Fantasy 7 Advent Children.
Ti sei appena messo contro 2/3 del forum [cit.]