Il vostro gioco ideale - topic creativo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Date sfoggio alla vostra creatività! Descrivete come dovrebbe essere il vostro gioco ideale, in maniera dettagliata e completa. Non dovete necessariamente mischiare più generi, può solo darsi che vogliate descrivere come dovrebbe essere, ad esempio, il gestionale perfetto secondo voi. Utilizzate pure riferimenti a giochi, anzi, sono ben graditi per capire meglio. Più tardi farò la mia parte per poter spiegare meglio.
Una cosa: vorrei evitare diventasse un listone, se dovete fare 2 righe risparmiatevi, ciò che vorrei è che questo topic diventasse un'occasione per condividere idee e pareri creativi e fantasticare insieme, e chissà che possa servire a qualcosa...
Ultima nota alle ragazze del forum: dimostriamo che anche noi possiamo dire la nostra :laugh:
 
Non l'avevo visto, consideranto che è vecchio e decaduto XD
Facciamo che lasciamo aperto questo visto che quello è finito nel dimenticatoio, mi sembra inutile fare un up di oltre un mese...
 
Non l'avevo visto, consideranto che è vecchio e decaduto XD
Facciamo che lasciamo aperto questo visto che quello è finito nel dimenticatoio, mi sembra inutile fare un up di oltre un mese...

In quel topic ci son molti più commenti, che senso ha lasciarlo nel dimenticatoio ? Se vuoi scrivere il tuo pensiero scrivilo in quel topic insieme al pensiero di tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top