Il Vostro primo gioco

Wewee

Member
ma avevate tutti questa?

PSX.jpg


no perchè la prima ps si chiama ps o ps1, psx è un'altra cosa

OMG.Quindi la psx è diversa dalla ps1?Io ho sempre detto psx per intendere la prima :/ Ma avevo quella coi bottoni rotondi :/
 

GabrixEnte

Active Member
non l'avevo mai visto sto casermone, da dove salta fuori? di che anno è? quanto costa? tutti su ebay indicano con psx la ps1 di solito, ecco perchè la disinformazione... non è colpa nostra balth XD
 

balthier88

lo zio ferra
non l'avevo mai visto sto casermone, da dove salta fuori? di che anno è? quanto costa? tutti su ebay indicano con psx la ps1 di solito, ecco perchè la disinformazione... non è colpa nostra balth XD

è colpa vostra invece :D è una ps2 uscita tipo nel 2002-03 però univa anche un lettore multimediale
 

Teocida

Oltreuomo
Pacman, nel baretto vicino a casa mia, su pure un cabinato ufficiale. Avevo suppergiù 5 anni e ovviamente non riuscivo a superare il primo livello, anche perché arrivavo male agli stick e al video data l'altezza :D
pacman.gif

Costava 200 lire il gettone ç_ç
 

Lapis93

Nuovo utente
Accidenti....giuro che nn avevo mai nemmeno sentito parlare di PSX....ma è mai arrivata in italia???? e che sarebbe un lettore multimediale???

cmq il mio primo videogioco è stato SPACE INVADERS....che gran gioco
 

gsob

Nuovo utente
Visto che mi furono regalati tutti e 3 insieme alla console, diciamo che ho 3 primi videogiochi
smb3.jpg
Cobra_Triangle-2.jpg
563486_4577_front.jpg

Anche se quello che mi ha preso di più è stato (chissà perchè) Mario. In più devo anche ringraziare un film che non ricordo, che mi fece scoprire alcuni segreti di questo gioco :D
 
Top