FF XI i'm back ! forse...

siker1987

Nuovo utente
ciao a tutti !

sono un vecchiiiissimo giocatore di ffxi , e vecchisssiiimo frequentatore di ffonline quando ancora aveva la vecchia grafica. Ho smesso di giocare a ffxi piu di 3 anni fa per giocare a WoW e studiare per l'univerità.. see vabè.
All'epoca ero un Summoner/White mage ed ero arrivato al 50/41 ( piu al 37 tutti gli altri job di base ) ed ero un tarutaru ...

Preso dalla noia di non giocar a nessun mmo mi sono detto, perchè non ricominciare ? da quel che mi ricordo io ffxi era mooolto lento ... ( hanno aumentato l'exp da allora ? ) però ora ho anche più tempo di giocarci rispetto a 3 anni fa e quindi in fondo ci rigiocherei volentieri.

L'unico problema è la reperibilità del gioco per pc che è pari a 0 su tutti i negozi reali e online che conosco. Il metodo piu veloce per rigiocarci sarebbe quindi quello di comprarmi una xbox360 che userei anche per altri giochi ovvio, e poi ffxi per 360 che trovo ovunque.

Ho un paio di domande però ...

1) hanno aumentato l'exp o è sempre la stessa ?
2) tanto tempo fa eravamo davvero in tanti a giocare , e non era difficile trovare party a livelli bassi, ora immagino che le cose si siano leggermente modificate quindi non trovo nessuno a valkrum per expare ???
3) su ragnarok ci sono ancora gli spagnoli che fanno jajajaja ?
4) conoscete qualche negozio online che vende la versione per pc o mi devo comprare la 360 per forza ?

grazie a tutti ! e spero che ci vedremo presto online !
:ffx03:

p.s. i warrior sono ancora cosi diffusi e i whitemage cosi rari ? XD
 

Lucabiax

TET Boss
salve ^^ allora

1)l'exp è sempre quella, pero nelle zone di Aht Urhgan (3° espansione) si puo expare velocemente da lv ~55 in poi
2)la gente che gioca è sempre parecchia, di ita ce ne sono davvero molti, e trovare pt non dovrebbe essere una cosa troppo difficile (anche se a volte è na rotura sta sempre in seek per non trova niente poi)
3)gli spagnoli ce sono sempre
4)prova http://www.gamestart.it/negozio/default.asp magari puo prendere uno starter pack da 10 euro (che contiene 1 account vergine, il dvd con pol/tm-ff-cop-zm-toau, nessun codice di attivazione per le espansione che pero ora possono essere acquistati direttamente dal POL menu e addebitati sulla carta di credito) e prendere l'ultima espansione wotg (che comprende dvd con l'esp+il codice). Il 15 aprile dovrebbe uscire Vana Collection 08 che comprende tutto tutto, ma non sono sicuro se uscira solo in versione usa o anche eu.

buon ritorno in ff ^^
 

siker1987

Nuovo utente
grazie 1000 !

ho deciso che comunque prendo la versione per x360 cosi ne approfitto per comprare questa console che mi ha sempre tentanto.

Cya !
 
Top