FF VII I'm disperated.....aiutooooo...!!!!

Paul_93

Member
Ragazzi aiutatemi sn nei casini, ma nei casini seri, e quindi mi serve un aiuto...allora, sono ad ANCIENT TEMPLE ho appena battuto il red dragon e nn riesco a battere Demon's Gate...ma no xk nn sò fa nulla ma sn in brutte condizioni...allora:

1)nn ho la enemy skill(nn la ho proprio);
2)nn ho cure, ne cure2;
3)ho Cloud al lv29cn 1152hp 272mp

-aerith lv27 1044hp 257mp

-barret lv29 1395hp 221mp
4)ho le barre delle limit a zero;
5)nn poxxo cambiare il party, ne riprendere le materia degli amici ke nn sn nel party(sn 3 sl materia)
6)ho 3 phoenix down(pokissime)
7)le summon le ho tt di lv 1

-Questa è la mia situazione (dv dire nn delle migliori :> )ora arriva il punto peggio il Demon's Gate cn l'attacco Rock Drop leva1400hp e mi attacca sempre cloud, cosi facendo me lo uccide (visto gli hp max ke ha) e la limit nn sale...lo stesso vale x gli altri(barret e aerith)....; altro punto cn l'attacco Cave-In mi attacca tt gli alleati sul campo e nn faccio in tempo a curarli ke me li uccide e poi cn un totale di 10.000hp(del nemico)avanti di ucciderlovisto ke kn Bahamuth gli levo a mala pena 2.000hp e kn odin 1.000hp poi gli altri 400hp x esagerare....
...ora gente lasciate da parte i commenti id...i e il fatto ke in sfiga nn mi batte nessuno :D :D datemi un aiuto visto ke vorrei evitare di ricominciare tt il gioko da capo(se vi kiedete se l'ho gia finito vi dico di no)...
grz a tt...sperando di trovare un aiuto valido :> ^^^
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Paul_93 ha detto:
Ragazzi aiutatemi sn nei casini, ma nei casini seri, e quindi mi serve un aiuto...allora, sono ad ANCIENT TEMPLE ho appena battuto il red dragon e nn riesco a battere Demon's Gate...ma no xk nn sò fa nulla ma sn in brutte condizioni...allora:

1)nn ho la enemy skill(nn la ho proprio);
2)nn ho cure, ne cure2;
3)ho Cloud al lv29cn 1152hp 272mp

-aerith lv27 1044hp 257mp

-barret lv29 1395hp 221mp
4)ho le barre delle limit a zero;
5)nn poxxo cambiare il party, ne riprendere le materia degli amici ke nn sn nel party(sn 3 sl materia)
6)ho 3 phoenix down(pokissime)
7)le summon le ho tt di lv 1

-Questa è la mia situazione (dv dire nn delle migliori :> )ora arriva il punto peggio il Demon's Gatecn l'attacco Rock Drop leva1400hp e mi attacca sempre cloud, cosi facendo me lo uccide (visto gli hp max ke ha) e la limit nn sale...lo stesso vale x gli altri(barret e aerith)....; altro punto cn l'attacco Cave-In mi attacca tt gli alleati sul campo e nn faccio in tempo a curarli ke me li uccide e poi cn un totale di 10.000hp(del nemico)avanti di ucciderlovisto ke kn Bahamuth gli levo a mala pena 2.000hp e kn odin 1.000hp poi gli altri 400hp x esagerare....
...ora gente lasciate da parte i commenti id...i e il fatto ke in sfiga nn mi batte nessuno :D :D datemi un aiuto visto ke vorrei evitare di ricominciare tt il gioko da capo(se vi kiedete se l'ho gia finito vi dico di no)...
grz a tt...sperando di trovare un aiuto valido :> ^^^

beh innanzi tutto le materie puoi trasferirla dai personaggi non presenti nel Party:
basta andare nel menù Materia, cliccare su Arrange e su Change
(credo fosse quello da cliccare) così da spostarle tra personaggi diversi.
ti consiglio di incontrare qualche mostro nell'orologio, tipo i Dragon o gli 8-Eye(le gelatine)
così da far salire i Limit, oltre che trovare oggetti interessanti(vedi ultima arma di Aeris)

inoltre spero tu abbia i Limit a livello abbastanza alto e avere le HP Plus Materia (che si acquistavano a Cosmo Canyon) la Materia Life e Magie come Bolt a Livello 3....

poi scusa....Cureè una delle prime Materie acquistabili...com fai a non possederla??:D

per gli oggetti puoi acquistarli dal Saggio che si trova nel Labirinto iniziale, salendo le liane; oltre a curarti e a salvare ti permetterà di comprare oggetti.....

se tutto questo non basta...consiglio di allenarti un po'!!:D:D:D
 

Paul_93

Member
CID_89 ha detto:
beh innanzi tutto le materie puoi trasferirla dai personaggi non presenti nel Party:
basta andare nel menù Materia, cliccare su Arrange e su Change
(credo fosse quello da cliccare) così da spostarle tra personaggi diversi.
ti consiglio di incontrare qualche mostro nell'orologio, tipo i Dragon o gli 8-Eye(le gelatine)
così da far salire i Limit, oltre che trovare oggetti interessanti(vedi ultima arma di Aeris)

inoltre spero tu abbia i Limit a livello abbastanza alto e avere le HP Plus Materia (che si acquistavano a Cosmo Canyon) la Materia Life e Magie come Bolt a Livello 3....

poi scusa....Cureè una delle prime Materie acquistabili...com fai a non possederla??:D

per gli oggetti puoi acquistarli dal Saggio che si trova nel Labirinto iniziale, salendo le liane; oltre a curarti e a salvare ti permetterà di comprare oggetti.....

se tutto questo non basta...consiglio di allenarti un po'!!:D:D:D
l'ultima arma di aerith ce la ho gia ma il mio problema è ke nn poxxo piu combatte xk devo sfidare il boss ora hai capito???prticamente nn posso combattere e per le materia hai ragione grz infinite...almeno qualkosa habbiamo risolto
 

Zack Siberjia

Failùre
Ti posso dire una cosa interessante:tu ti puoi allenare pure in quel momento del gioco!
Torna indietro(le lancette son bloccate no?)vai nella stanzett dove c'era il Red Dragon e lì trovi dei mostri che danno molti exp,come i minotauri e gli Ancient Dragon.
 

RED XIII

ScheissMessiah!
beh quel LV non è un po bassinno?
io mi ricordo che li stavo al 42.infatti non ci misi nulla a farlo.
cmq...tu praticamente hai salvato quando le freccie si bloccano non puoi + farle muovere giusto?
 

-JE*-

this is dark(dnangel
innazitutto....si ricorda alla gentile clientela di ffonline forum.....che quando si aprono discussioni il titolo deve essere in tema alla discussione di cui si parla!:>
poi.....scusa ma......è da tanto ch non ci gioko....non c'è un salvataggio li vicino?????uhmmmmmdovevi allenarti un pokino di più......ma perchè non hai enemy skill??????sennò potevi fare big guard.......e come fai a non avere cure???si può comprare ovunque......poi se non ricordo male li in giro ci dovrebbero essere dei mostri.....per allenare i pg.....scusa ma secondo me dovresti tornare in città a comprare la cure......serve un tot!!!!!!
 

Paul_93

Member
Zack Siberjia ha detto:
Ti posso dire una cosa interessante:tu ti puoi allenare pure in quel momento del gioco!
Torna indietro(le lancette son bloccate no?)vai nella stanzett dove c'era il Red Dragon e lì trovi dei mostri che danno molti exp,come i minotauri e gli Ancient Dragon.
AAH GRZ MILLE ORA POXXO ANKE BATTERLO...PRIMA O POI^^


RED XIII ha detto:
beh quel LV non è un po bassinno?
io mi ricordo che li stavo al 42.infatti non ci misi nulla a farlo.
cmq...tu praticamente hai salvato quando le freccie si bloccano non puoi + farle muovere giusto?
lo sò ke è bassino ma, apparte ke è la prima volta ke lo finisco, nn avevo voglia di allenarlo(ora cmq mi darò da fare)....e poi se cerki su youtube trovi anke uno ke l'ha battuto al lv 20-25....+ o -....




-JE*- ha detto:
innazitutto....si ricorda alla gentile clientela di ffonline forum.....che quando si aprono discussioni il titolo deve essere in tema alla discussione di cui si parla!
poi.....scusa ma......è da tanto ch non ci gioko....non c'è un salvataggio li vicino?????uhmmmmmdovevi allenarti un pokino di più......ma perchè non hai enemy skill??????sennò potevi fare big guard.......e come fai a non avere cure???si può comprare ovunque......poi se non ricordo male li in giro ci dovrebbero essere dei mostri.....per allenare i pg.....scusa ma secondo me dovresti tornare in città a comprare la cure......serve un tot!!!!!!
intanto la E. skill nn la ho xk nn sapevo dv trovarla visto ke nn conoscevo ankora FFONLINE...mentre la cure nn lo mai presa xk pensavo nn servisse cmq appena batto sto rompi p***e prendo tt il "necessaire"!!!!!




e in generale mi siete stati molto di aiuto grz infinite a tt...!!!!!
 

Sick Boy

Bukowskiano
puoi usare la tattica ultra difensivista che uso io in certi casi: uno attacca e gli altri due curano costantemente. visto che non hai materie curative, usa tutte le tue potion o hi-potion!

così dovresti farcela! quel boss è meno ostico di quello che sembra, almeno meno ostico del suo sosia di ff3 che ti uccide il party quando si avvicina troppo!
 

Paul_93

Member
Sick Boy ha detto:
puoi usare la tattica ultra difensivista che uso io in certi casi: uno attacca e gli altri due curano costantemente. visto che non hai materie curative, usa tutte le tue potion o hi-potion!

così dovresti farcela! quel boss è meno ostico di quello che sembra, almeno meno ostico del suo sosia di ff3 che ti uccide il party quando si avvicina troppo!

guarda sick io ho finito quel pezzo armai da un mese e passa. quindi perfavore potete chiudere cosi che nessuno possa piu rispondere a questo thread...visto che il problema ormai non ce l'ho piu da tanto...GRAZIE INFINITE
 
Top