PC Imperivm

kevin

Nemesis Cloud
cosa ne dite di questo gioco molto bello?(ovviamente se lo conoscete)bè a dire la verità a me piace moltissimo,dite la vostra!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Perchè non ci posti una tua recensione o una presentazione? Magari corredata da un paio di screenshots? Così non mi dice molto e non mi va di andare a cercarlo, se tu potessi essere più preciso^^ :rolleyes:
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
IO IO IO lo conosco!Da vero amante della strategia lo conosco,però mi devi dire quale imperium intendi?Le battaglie di roma o le guerre puniche?
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Molto bello impervium....
Ma se dovessi scegliere tra lui ed age of empires, sicuramente il secondo :D....
 

kevin

Nemesis Cloud
IMPERIVM stavo parlando di più per l'ultima battaglia di Roma! penso sia il più bello! Comunque il gioco è del genere Strategico e come tutti i giochi strategici,scegli la tua poplazione,crei l'unità che ti servono,però a Imperivm è un pò diverso perchè mentre per esempio stai aspettando che l'unità siano create,i tuoi soldati hanno fame e l'energia scende,a quel punto tu devi dare loro da mangiare con i mulini e contadini,per la grafica invece....,si la grafica è buona
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Kmq a me piacerebbe tanto giocare A AgeofEmpires3 e Rome Total War....ke + di 2 volte ha mezzo assasinato il mio pc!
 

USMCuper

Dark Angel
auron28 ha detto:
Io l'ho provato ma non mi piace molto
preferisco age of empires o age of mithology
anche a me piace age of mitology e age of empire (2-3), e all'inizio, quando lo presi anche imperium, ma dopo averci giocato per qualche mese mi annoiava, in sostanza erano quasi sempre uguali le strategie che attuavi, e mi pare che anche tutti gli altri imperium erano simili tra loro
 

Kyaktus

Boss Kyactus
Iperivm GBR è bellissimo.Mi piaciono i giochi di strategia e poi con l'eitor è un divertimento costruirsi lo scenario...

A già ,dato che ci simo posso fae una domanda??? come si fa a giocare on-line???
grazie della risposta.
 
Top