Impostazione audio PS3

Ax!

Member
Sono sempre io, il solito rompiscatole. Ho collegato la mia nuova PS3 ad un amplificatore con 2 altoparlanti tramite cavo ottico. quando vedo nelle impostazione per selezionare il cavo ottico come uscita audio mi chiede di selezionare tra le seguenti opzioni:

- Can. Dolby Digital 5.1

- Can DTS 5.1

- Can PCM lineare 2 44,1 kHz

- Can PCM lineare 2 88,2 kHz

- Can PCM lineare 2 176,4 kHz

- Can PCM lineare 2 48

Inutile dirvi che non c'ho capito una sega. a quanto pare li posso anche selezionare tutti insieme, ma non so se conviene. Sapete dirmi che devo impostare?

Level MD

The Secret Darkness
i primi due no perché se hai detto che sono due altoparlanti di sicuro non è un sistema sorround 5.1

su gli altri la differenza è di frequenza e dipende dal fatto che venga supportata o meno dagli altoparlanti, 48 KHz è la frequenza standard quindi selezionando quello dovrebbe andare senza problemi

Ax!

Member
i primi due no perché se hai detto che sono due altoparlanti di sicuro non è un sistema sorround 5.1

su gli altri la differenza è di frequenza e dipende dal fatto che venga supportata o meno dagli altoparlanti, 48 KHz è la frequenza standard quindi selezionando quello dovrebbe andare senza problemi

già, ma l'amplificatore il 5.1 lo supporta, e da quello che so a volte pensa lui a decodificare 5.1 canali su 2 altoparlanti.

ma che succede se li seleziono tutti?