In gara contro i Maya

Luglio 2012. Fra poco più di 5 mesi secondo Roberto Giacobbo il mondo dovrebbe finire. Io non ci credo, ma proviamo ad ipotizzare che la cosa sia vera: quali giochi che magari avevate momentaneamente accantonato, vorreste finire a tutti i costi prima della fine del mondo?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ma non era stata smentita la storia dei maya dicendo che c'è stato una male interpretazione del calendario e che il tutto è rimandato tra 300 anni (sparato a caso, cmq mi sembrava qualche centinaio d'anni) ?
 
ma non era stata smentita la storia dei maya dicendo che c'è stato una male interpretazione del calendario e che il tutto è rimandato tra 300 anni (sparato a caso, cmq mi sembrava qualche centinaio d'anni) ?
Non ne ho la minima idea. Sai com'è, non sono un assiduo spettatore di Voyager e la cosa non mi è mai interessata più di tanto. Comunque sia mi sembrava n gioco carino da fare, maya o non maya...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
uhmmm l'ultima cosa che vorrei fare è giocare ma se proprio dovessi scegliere direi ICO, che tanto è veloce quindi risparmio tempo ed è una vita che vorrei riprenderlo in mano.
 

andxel

Zero Shift
Se si parla di giochi accantonati forse Bayonetta...Se si parla di giochi in generale vorrei giocare a FF Versus XIII prima della fine del mondo,ma LOL!Sarebbe impossibile in ogni caso xD
 

pissio

Osservatore di eclissi
ma non era stata smentita la storia dei maya dicendo che c'è stato una male interpretazione del calendario e che il tutto è rimandato tra 300 anni (sparato a caso, cmq mi sembrava qualche centinaio d'anni) ?

da quel che so io i Maya non hanno predetto la fine del mondo, ma della "terza era"
probabilmente la quarta riguarda l'ennesima elezione di Berlusconi
 
Top