In questi tempi ha ancora senso acquistare una Playstation 2?

squall&bashthebest

let's rock baby
Ci sono anche io... in realtà ci sono giorno che neanche accendo una console.
Prima se un gioco mi prendeva molto ci giocavo ripetutamente anche per un pomeriggio intero. Adesso mi limito a due orette, o massimo tre, ma divise durane il giorno.

io sono il contrario:D
prima ci giocavo quelle due/tre orette, mentre ora la sfrutto al massimo. nei tre mesi estivi, la mansarda (dove tengo le mie PS) diventa un forno, non per il sole, ma per la console che gira per tutto il giorno o quasi :D
 

Salvador Limones

Nuovo utente
Hacker attaccano di nuovo la Sony
Rubate oltre un milione di password, e-mail e dati personali
03 giugno, 08:28

Hacker attaccano di nuovo la Sony (ANSA) - ROMA, 3 GIU - Pirati informatici di nuovo all'attacco della Sony. Un gruppo di hacker, Lulz Security, ha ieri annunciato di essersi appropriato di oltre un milione di 'password', indirizzi e-mail e altri dati personali scardinando i server di SonyPictures.com, protetti, a quanto hanno fatto sapere, da sistemi ''a dir poco primitivi''. Lulz Security ha all'attivo altre 'imprese' di questo genere.

Il nuovo attacco fa seguito a quello portato lo scorso aprile contro la rete delle Playstation.

No buone nuove.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
non ho ancora capito come siete arrivati, e continuate, a discutere della questione hacking PSN visto che Orlando ha chiesto consiglio sull'acquistare oggi una PS2
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
continuo ad essere dell'opinione che comprare una ps2 valga la pena ora come lo è valso dieci anni fa e come lo varrà tra dieci anni.
La ps2 è una console che trascende il tempo per tutta una serie di motivi (parco giochi, retrocompatibilità ecc)

Se ha senso comprarla? Si, ha ancora senso
 
Top