dite? eppure ricordo ancora che arrivai ad un boss che non riuscivo proprio a superare, non ricordo bene, mi pare fosse un drago, ed avevo un arma che aveva 53 contro i draghi, e me la cavavo con le chain, infatti non sono mai state un problema per me, il problema era proprio l'arma, non riuscivo a togliergli quasi nulla con ogni attacco, e poi anch'io usavo una sola protezione ed è proprio per questo che non si è mai sviluppata unilateralmente, con il risultato che beccavo danni smodati da questo boss, ma anche dagli altri...per me, un sistema di sviluppo armi come questo è abbastanza complicato, non riuscivo proprio a seguirlo, e ricordo anche che non aumenta di 3 una statistica e diminuisce di 1 l'altra, anzi, dopo un certo punto si deve attaccare piu volte per far aumentare di 1 una determinata statistica, mentre ce ne vogliono di meno, a volte anche uno solo, per farne diminuire un'altra, queste cose le ricordo perchè sono il motivo per la quale ho messo da parte questo gioco...comunque direi che dovrei rigiocarlo per poter confermare queste cose