in questo periodo a cosa giocate?

squall&bashthebest

let's rock baby
Finito Zelda ocarina of time, ora mi continuo FF e i 4 eroi della luce, the legendo of dragoon (mi sono innamorato di Rose*.*) e SMT Digital Devil Saga (adoro Argilla xD).
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Ultimate Marvel vs Capcom 3.

Wesker, Spiderman e Phoenix Wright che fanno il **** a Dante, Capitan America e Firebrand non ha prezzo.
NON. HA. PREZZO.
[O meglio sì. 20 euri. Ma l'avrei anche pagato di più.]
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
FFIX, comprato su psn per 5 euri e splinter cell, la collezione in hd. Oltre ai soliti killzone 3 e battlefield 3
 

squall&bashthebest

let's rock baby
dato che mi sono finalmente comprato una PS3 tutta mia ho messo da parte ogni gioco e sto giocando a Resonance of Fate e rigiocando Final Fantasy XIII.
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
AC Brotherhood. Meh, mi piace ma mi sto stancando di giocare sempre alla stessa cosa, probabile che Revelation salti.
 

squall&bashthebest

let's rock baby
è da un po' di tempo che non postavo in questo 3ad :D
vediamo di aggiornare la mia situazione:
al momento ho alcuni titoli della PS3 in corso, altri sospesi e altri li ho finiti ^^
quelli che ho finito sono:
-Final Fantasy 13.
-Devil May Cry 4.

quelli in corso sono:
-Final Fantasy 13-2 e sono arrivato all'accademia nell'anno 400 DD.
-Unreal Tournament 3 che ho appena iniziato trovato domenica scorsa in un'edicola a 10 euro :D
-ICO & Shadow of the Colossus per PS3

quelli sospesi sono:
-Soul Calibur 5 anche se non è proprio corretto dire che l'ho sospeso. ho finito la brevissima storia e mi mancano solo i titoli (che non sono pochi -.-') e un paio di personaggi da sbloccare, ma la mia voglia di mettermi sotto col gioco in questo momento rasenta lo zero assoluto.
-Resonance of Fate e mi dispiace molto :( sono bloccato ad un boss e non riesco proprio a buttarlo giù, quindi lo sospeso sperando di batterlo in seguito e nel frattempo mi sto ingegnando per come fare (se vi dicessi come lo sto facendo mi prendereste per pazzo xD).
-Star Ocean the last hope international ho dei leggerissimi problemi con il boss finale, non tanto perchè fa tanti danni, ma perchè la sua battaglia è lunghissima e gli oggetti scarseggiano. dato che devo togliergli sui 5.000.000 di HP e io con il PG più forte gliene tolgo 700 a colpo più o meno la cosa diventa troppo lunga, inoltre bisogna sempre stare attenti a come si muove e a chi prende di mira e francamente per i miei poveri nervi è impossibile reggere una cosa così.
-Bayonetta e battuto il boss finale, ma l'ho sospeso in attessa dell'ispirazione per ottenere il necessario per combattere il boss segreto.
 

Crazyhorse1993

Active Member
io ho iniziato da poco max payne 3, e devo dire che l'atmosfera unica che mi ha fatto innamorare del gioco nei primi due capitoli si è persa per sempre. Però suvvia, rockstar mi sta regalando emozioni anche a questo giro :D peccato che leggo in giro che la storyline duri una decina di ore circa
 

squall&bashthebest

let's rock baby
iniziato da poco Bioshock, finita la storia principale di FF XIII-2 e al momento ho 106 frammenti, finito Shadow of the colossus e quasi alla fine di Ico ^^
e ora sto giocando come un pazzo scatenato a Tekken Tag Tournament 2 ricevuto per i 18 xD
 
Top