in questo periodo a cosa giocate?

squall&bashthebest

let's rock baby
continuo a giocare a diversi giochi assieme.
in fase di completamento al 102% di Final Fantasy XIII-2, a Tekken Tag Tournament 2 passo qualche oretta a provare vari personaggi per trovare quelli che mi stanno più a genio.
inoltre sto giocando a castlevania lords of shadow e a White Knight Cronicles
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Dopo mesi e mesi di oblio ruolistico, mi sono ridedicato ai classici, e fra questi FFIV (versione PSP con relativo seguito), FFV (versione Advance) e poi FFVI (versione Advance), tutti ovviamente già stragiocati in passato in svariate edizioni. Adesso sono tornato ulteriormente indietro con FFIII (versione PSP).

Commento a freddo: riconfermo (a distanza di anni) il fatto che FFV e FFVI sono OPERE D'ARTE di Game Design.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
In quasto periodo sto giocando ai vari Silent Hill ora sono alle prese col 3°....che l'ho giocato solo una volta tanto tempo fa...poi faro il 2 il 4 e Origins....a proposito qualcuno ha giocato a book of memories se si com'è ? grazie a tutti :3
 

Lightnings

Nuovo utente
Attualmente sto giocando di tanto in tanto R&C QFroce a dire il vero questi tipi di giochi non mi sono mai piaciuti ma l'online non mi dispiace e in compagnia mi diverto a fare qualche partita in compagnia, ora ho cominciato most wanted (PS3) perché è stato l'unico che m'è piaciuto particolarmente per PS2 e comincerò prossimamente anche Resident Evil 6 perchè mi è proprio piaciuto contando che gli unici 2 che ho giocato sono i primi 1-2 gli altri non m'hanno colpito per niente e nel mentre di tanto in tanto sto rigiocando tutti i primi FF e per ora ho completato l'I-II-IV-V-VII-VIII-X-XIII-XIII-2 e sto giocando il VI e il X-2 e finiti questi ho in programma se riesco a dare dentro al GameStop 2 giochi al game stop e prendere Tomb Raider a 10 euro mi va bene contando che il game stop è una fregatura e prendo sempre da Amazon UK questa mi va a genio ^^

Cordiali Saluti,
Safer
 

Davids22

The Prince
ho scaricato final fantasy 3 sul tablet,e finalmente riesco a giocarci,era l'unico FF che mi mancava della serie principale!
 
Top