Chase H.Q.
G great_player Dall'istituto Kissho. 25 Luglio 2010 #137 Scisate ma non etroppo piccola l'immagine? un miliardo di giochi con vetture hanno quel coso.
F flashwade Member 25 Luglio 2010 #138 no. visto lo scetticismo la ingrandisco anche se per me così è palese
A Altar Giocatore di vecchia data 25 Luglio 2010 #139 flashwade ha detto: no. visto lo scetticismo la ingrandisco anche se per me così è palese Clicca per espandere... Road Rash !
flashwade ha detto: no. visto lo scetticismo la ingrandisco anche se per me così è palese Clicca per espandere... Road Rash !
F flashwade Member 25 Luglio 2010 #140 Altar ha detto: Road Rash ! Clicca per espandere... si, E comunque lo ritengo uno dei se non IL miglior gioco a cui abbia mai giocato.
Altar ha detto: Road Rash ! Clicca per espandere... si, E comunque lo ritengo uno dei se non IL miglior gioco a cui abbia mai giocato.
D Donlink Eterno sognatore 25 Luglio 2010 #141 Altar ha detto: Road Rash ! Clicca per espandere... se hai indovinato, metti qualcosa di recente
F flashwade Member 25 Luglio 2010 #142 ma che lagna, ho 14 anni e non mi sono mai lamentato dei retrogames. E mi sembra più che giusto conoscerli età chessia.
ma che lagna, ho 14 anni e non mi sono mai lamentato dei retrogames. E mi sembra più che giusto conoscerli età chessia.
A Altar Giocatore di vecchia data 25 Luglio 2010 #143 Altro punto !:noworry: Daccordo gente..... qualcosa di più recente per voi ...GUAI A CHI SI LAMENTA !!!! Vediamo quanto é acuta la vostra vista
Altro punto !:noworry: Daccordo gente..... qualcosa di più recente per voi ...GUAI A CHI SI LAMENTA !!!! Vediamo quanto é acuta la vostra vista
D Donlink Eterno sognatore 25 Luglio 2010 #145 a me sembra Zelda twilight princess, ma mi sbaglio sicuramente
Natsumi Killing Joke 25 Luglio 2010 #148 A me sembra tanto Ico, anche se l'avevo già usato io nell'altro thread!
A Altar Giocatore di vecchia data 25 Luglio 2010 #149 Qualcuno di voi si é avvicinato TANTISSIMO.... voglio il titolo gente !
D Donlink Eterno sognatore 25 Luglio 2010 #150 Altar ha detto: Qualcuno di voi si é avvicinato TANTISSIMO.... voglio il titolo gente ! Clicca per espandere... chi si è avvicinato?
Altar ha detto: Qualcuno di voi si é avvicinato TANTISSIMO.... voglio il titolo gente ! Clicca per espandere... chi si è avvicinato?