Manhunt?
A Altar Giocatore di vecchia data 4 Maggio 2011 #1.937 DigitalDaigor ha detto: Manhunt? Clicca per espandere... Risposta esatta !
D DigitalDaigor Member 4 Maggio 2011 #1.938 Non ci ho capito na mazza come classifica, quindi prendo l'ultima postata e aggiungo il mio più quello di Altar Ladro 13 Enigma 11 Lyon17 5 Celmisia 3 Redrage 3 Zyssk 2 bad_hunter 2 Tribal 2 Daigor 2 federossoblu 1 great_player 1 War 1 Paul Ghost 1 Danix92 1 Einher 1 nowe 1 Altar 1 Hitoshura 0 (-3) Mo ragazzi...non so che cacchio mettere...proviamo con questa:
Non ci ho capito na mazza come classifica, quindi prendo l'ultima postata e aggiungo il mio più quello di Altar Ladro 13 Enigma 11 Lyon17 5 Celmisia 3 Redrage 3 Zyssk 2 bad_hunter 2 Tribal 2 Daigor 2 federossoblu 1 great_player 1 War 1 Paul Ghost 1 Danix92 1 Einher 1 nowe 1 Altar 1 Hitoshura 0 (-3) Mo ragazzi...non so che cacchio mettere...proviamo con questa:
A Altar Giocatore di vecchia data 4 Maggio 2011 #1.939 Daigor, dai un'occhiata alla prima pagina.... ci sono anche altri nomi, ed io ho già 6 punti ORA e per di più tocca a te postare
Daigor, dai un'occhiata alla prima pagina.... ci sono anche altri nomi, ed io ho già 6 punti ORA e per di più tocca a te postare
D DigitalDaigor Member 4 Maggio 2011 #1.940 Postare ho postato... e par la classifica che faccio? la riporto intera qui?!
G great_player Dall'istituto Kissho. 4 Maggio 2011 #1.941 Cacchio Manhunt l'ha conoscevo pure io :cry: Comunque per l'immagine di Digital dico Sonic Heroes
D DigitalDaigor Member 4 Maggio 2011 #1.944 Lyon WINS!(immaginatelo con la voce fuori campo di tekken senò non rende l'idea! XD) Ultima modifica da un moderatore: 4 Maggio 2011
Teocida Oltreuomo 4 Maggio 2011 #1.945 DigitalDaigor ha detto: Postare ho postato... e par la classifica che faccio? la riporto intera qui?! Clicca per espandere... E perché dovresti? L'aggiorno io in prima pagina.
DigitalDaigor ha detto: Postare ho postato... e par la classifica che faccio? la riporto intera qui?! Clicca per espandere... E perché dovresti? L'aggiorno io in prima pagina.
D DigitalDaigor Member 4 Maggio 2011 #1.946 hehe, sono abituato in quello dei film che ce la portiamo dietro...XD
A Altar Giocatore di vecchia data 4 Maggio 2011 #1.947 "Din Don"... "Il signor Lyon17 è pregato di postare il nuovo gioco da indovinare"..."Din Don"
W War Member 5 Maggio 2011 #1.949 Se non dispiace posto io. Gioco abbastanza semplice da indovinare. Voglio il titolo esatto naturalmente.
Se non dispiace posto io. Gioco abbastanza semplice da indovinare. Voglio il titolo esatto naturalmente.